iPhone con IMAP

Cari,

ho impostato la mia e-mail Bluewin.ch sul mio iphone 15 pro, funziona bene per ricevere le e-mail, ma spesso, quando invio alcune e-mail, si bloccano nella casella di posta in uscita! non importa cosa faccio, riavviare o inviare di nuovo o altro, a quel punto quando è bloccato, ricevo una richiesta di inserire la mia password, anche se è senza dubbio corretta, continua a spuntare chiedendo una password!

Quando lo lascio per un po’ di tempo, cancello la posta in uscita, allora tutto torna normale. quindi sembra che io possa ricevere tranquillamente le e-mail, ma che inviandole non tutte passino.

Ho provato a cancellare tutto e a ricominciare da capo, ma il problema è sempre lo stesso.

Qualche idea su cosa potrebbe essere sbagliato?

Mostra lingua originale (Inglese)
  • HP ha risposto a questo post.

bitracer

Ho le stesse impostazioni senza alcun problema, ma a volte non funziona!

l’unica differenza che posso notare è il numero di porta. il mio è (587) mentre sul sito smtpauths.bluewin.ch (porta 465).

potrebbe avere qualche effetto?

HP

Ho le stesse impostazioni, ho ottenuto le stesse impostazioni senza alcun problema, ma a volte non funziona!

l’unica differenza che posso notare è il numero di porta. la mia è (587) mentre sul sito smtpauths.bluewin.ch (porta 465).

potrebbe avere qualche effetto?

POGO 1104

Grazie, la porta 587 è stata configurata con SSL.

Ora ho cambiato il numero di porta 465 con SSL.

Un’e-mail di prova funziona bene, vediamo tra qualche giorno se questo risolve il problema. Grazie per la sua gentile risposta 🙂