Grande problema di BlueTV sui televisori LG webOS.

Salve,

Vi scrivo per segnalare un problema persistente con l’applicazione BlueTV sui televisori LG dotati di sistema operativo webOS.

Attualmente, quando si passa da un’applicazione di terze parti a BlueTV, è impossibile tornare correttamente a BlueTV.

Ad esempio, si avvia BlueTV e poi si passa a Netflix, ma non è possibile tornare a BlueTV senza uscire dall’applicazione o spegnere il televisore.

Questo malfunzionamento ha un impatto notevole sull’esperienza dell’utente ed è particolarmente frustrante per gli abbonati.

Inoltre, l’ultimo aggiornamento dell’applicazione risale al 26 maggio 2021. È inaccettabile che un bug così critico persista così a lungo senza essere corretto.

Vi chiedo quindi di dare priorità a un aggiornamento dell’applicazione BlueTV su webOS per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.

Come cliente di Swisscom, conto sul vostro impegno a fornire servizi di qualità e a rispondere rapidamente alle esigenze dei vostri utenti.

Attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo per la vostra prontezza di risposta.

Cordiali saluti

Mostra lingua originale (Francese)

@Banpunxo34

Con l’app del TV box, ad esempio Netflix, posso tornare indietro senza problemi.

È importante che il TV box sia costruito con il sistema Android (Google) e quindi si basi anche su questa app esistente.

Naturalmente è possibile che un sistema esterno abbia un problema.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• Werner ha risposto a questo post.

WalterB

Scusate, ma non si tratta affatto di uno Swisscom TV box, bensì dell’app blue TV direttamente sotto webOS come sistema operativo dei dispositivi smart TV di LG 😀

modificato da Werner

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Banpunxo34

L’ho appena testato con l’app TV blu sulla mia Smart TV LG e posso riprodurre il tuo problema.

Tuttavia, fa differenza se si esce completamente dall’app TV blu con il pulsante indietro prima di passare all’app Disney, o se si preme semplicemente il pulsante Disney sul telecomando del dispositivo LG mentre l’app TV blu è in esecuzione e si passa direttamente, perché l’app TV blu si blocca solo quando si passa direttamente senza prima uscire completamente da TV blu.

È quindi possibile aggirare il blocco premendo qualche altro pulsante sul telecomando LG, ma naturalmente si tratta comunque di una situazione spiacevole e di un bug dell’app TV blu.

Possiamo chiedere a @RomanBl se conosce il responsabile di questo problema all’interno di Swisscom?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

2 mesi successivamente