Fattura errata pagata

Il 29 novembre 2024 ho pagato una fattura tramite E-BILL. Tuttavia, ora mi sono reso conto che questa fattura riguarda

Heidy Meyer
*

Importo della fattura CHF 204,50
Numero cliente *
Numero di fattura *
Trattandosi di un pagamento E-BILL, non me ne sono accorto subito. Anche la signora Meyer ha pagato questo importo.
Me ne sono accorta solo quando ho ricevuto un’altra fattura dell’importo di 215,30 franchi.
Perché le fatture della signora Meyer compaiono sul mio conto corrente?
Posso chiedervi di accreditarmi l’importo di 204,50 franchi che ho versato per errore.

Grazie mille

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da JanineZ
  • HP ha risposto a questo post.

Ciao Fleppeplio13 Sei capitato sul canale sbagliato per risolvere il tuo problema. Questo è il forum di Swisscom per i clienti di Swisscom che aiutano i clienti di Swisscom, non abbiamo accesso ai dati dei clienti di altri clienti di Swisscom. Ti preghiamo di rimuovere tutti i dati relativi al cliente dal tuo post, poiché tutto il mondo può vederli e abusarne.

Tel.: 0800 800 800 in orario d’ufficio 8:00-17:00

Contact Swisscom

modificato da user109

Fleppeplio13

In aggiunta alla nota sui dati personali: l’emittente della fattura eBill effettua la ricerca utilizzando, ad esempio, un indirizzo e-mail o un UID memorizzato nel proprio database clienti.

L’altro cliente potrebbe aver commesso un errore di battitura nell’indirizzo e-mail al momento della registrazione all’eBill.