Le registrazioni programmate non vengono visualizzate

Vengono visualizzati sul cellulare, sul tablet e sulla scatola. Purtroppo, i miei ghirigori rossi non appaiono sul PC con il browser (Edge, Firefox, Chrome). L’ho testato anche su un altro PC. Peccato che abbia sempre funzionato. Avevo una bella visione d’insieme. La prima immagine è nel browser e la seconda sul tablet. Da quando sono più al PC mi manca questa panoramica. Spero che il problema venga risolto di nuovo

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da Frahei

Ciao @Frahei

Ho appena testato questo problema. Sì, nel browser non è possibile vedere immediatamente nell’EPG se un programma è registrato.
    Devi spostare il puntatore del mouse sul programma (mouseover). Poi si può vedere dal simbolo REC se il programma viene registrato. Se il puntino è rosso, il programma è in corso di registrazione; se è grigio, il programma non è in corso di registrazione.

Il programma verrà registrato:

Il programma non verrà registrato:

Sarebbe bello se questo fosse visibile come sulla scatola o sui dispositivi mobili senza passaggio del mouse.

5 giorni successivamente

Frahei

Ho notato anche io questa e molte altre cose (circa 20 pezzi). Con diversi scatti singoli (un punto rosso) di una serie, viene visualizzato solo quello più lontano nel futuro. Quindi non posso più vedere in “Pianificazione” cosa registrerò domani. Tanto vale buttare via la funzione!!!! Tutto questo dal passaggio al 28.10.24!!! L’intero sistema è stato incasinato. Ho già segnalato il problema a Swisscom per telefono. Ma si sono dimostrati molto poco interessati a trovare una soluzione. Cos’altro si può fare? Saluti

WotanWahnwitz Quindi vedo tre opzioni in Registrazioni => Gestisci registrazioni

1. pianificato
        2. registrazioni di serie attive
        3. archivia/elimina

Questo funziona perfettamente su Box 21 (dopo l’aggiornamento). Quindi non c’è stato alcun problema.

Se il problema è diverso, riavvierei il box al punto 1 delle impostazioni (Home => Gear => TV e Radio in basso). Se questo non aiuta, scollegare il box dall’alimentazione per 30 secondi. Se ciò non bastasse, eseguite un hard reset utilizzando il pulsante di reset sul fondo del box.