Nome della stagione e dell'episodio mancanti

Cosa c’è che non va? Dall’aggiornamento si sono verificati più errori nelle registrazioni. Ora ad AXN, ad esempio, recentemente sono mancati la stagione e l’episodio dalle registrazioni. Questo è molto fastidioso e non pratico.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Reni

Riavviare il TV-Box o reimpostarlo a seconda del modello.

Se necessario, scollegare il TV-Box dalla rete elettrica, attendere brevemente e quindi ricollegarlo.

Lascia che TV-Box si riavvii completamente e poi digitalo di nuovo.

Per poterti aiutare concretamente, specifica il modello del tuo TV-Box e la connessione al router (box Internet).

Per AXN (Black or White) non posso dirvi se mancano degli episodi perché ho l’abbonamento Blue Premium (DE).

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Reni e @Black Mamba

L’errore con i dati EPG di AXN è noto e i nostri colleghi stanno lavorando per risolverlo.
Purtroppo al momento non resta altro che aspettare finché la correzione non arriverà dal fornitore dell’EPG e i nuovi dati saranno nel sistema.

LG

Mostra lingua originale (Tedesco)