bonifico bancario anticipato

• Come trasferire il saldo di una carta prepagata su un’altra carta prepagata

Mostra lingua originale (Francese)

@Meriessie33

@Meriessie33 ha scritto:

Come trasferire il saldo di una carta prepagata su un’altra carta prepagata

Ciao Meriessie33

Non è possibile trasferire il saldo di una carta prepagata su un’altra carta prepagata. Il saldo di una carta prepagata può essere utilizzato solo se si opta per un abbonamento. In questo caso il saldo verrà detratto dalla prima fattura.

Cordialement Doremi

@Meriessie33

@Meriessie33 ha scritto:

Soluzione interessante non SMS ma come fare? Ad esempio, posso acquistare un biglietto CFF?

Ciao

No, non è possibile acquistare un biglietto CFF tramite SMS. Solo alcune aziende di trasporto private, come TPG, Transports publics lausanneis o anche i biglietti SMS Mobilis inviati al 456, consentono questo tipo di pagamento. La cosa migliore è consultare direttamente le informazioni del trasporto pubblico che desideri utilizzare per conoscere le modalità di pagamento disponibili, in particolare tramite SMS.

Cordialement Doremi

Ciao @Meriessie33 e benvenuto nella community di aiuto di Swisscom 🙂

È possibile trasferire un credito prepagato su un altro numero prepagato. A questo scopo, ti invito a contattare il nostro servizio clienti [qui.](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/contact.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1643987981391&cascadingTabs%5Bouter%5D =tab_1643984430352)

Cordialement

@LeylaG Ciao

Sono piuttosto sorpreso dalla tua risposta, perché lo scorso giugno, quando mi sono recato allo Swisscom Shop della mia regione per cambiare il numero di telefono sulla mia prepagata, mi è stato detto che non era possibile. Il personale mi ha spiegato che non potevamo trasferire il saldo su un nuovo numero prepagato.

È qualcosa di nuovo che ora consente questa possibilità o lo staff mi ha informato male in quel momento? Ecco perché ho scritto questa risposta.

Cordialement Doremi

Ciao @Doremi

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti se hai ricevuto informazioni errate o se si è verificato un malinteso durante la tua visita allo Shop.

È possibile trasferire l’avere di un numero prepagato Swisscom attivo su un altro numero prepagato Swisscom.

I collaboratori e gli agenti dello Swisscom Shop al primo livello della hotline possono inoltrare queste richieste a un servizio speciale autorizzato a svolgere questa procedura.

Cordialement