@Stegrietziey70

Puoi farlo in Kundencenter o tramite l’app MySwisscom. Se non è ancora possibile accedere a questo numero, non funzionerà. La prossima volta dovrai configurare l’accesso al centro clienti per questo numero. Quindi puoi sempre controllare il saldo. Forse l’hotine può dirti quanto credito c’è, se lo vogliono o se gli è permesso.

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Ho controllato e ricaricato ogni volta utilizzando Kundencenter.

Naturalmente, ciò richiede la configurazione in loco e non consente un MFA.

Dosc

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@Dosc ha scritto:

Ho controllato e ricaricato ogni volta utilizzando Kundencenter.

Naturalmente, ciò richiede la configurazione in loco e non consente un MFA.

Dosc


Una piccola correzione:

“….non consente MFA” non è corretto, perché il Kundencenter di un determinato numero di cellulare può anche essere impostato su un numero di cellulare diverso da quello contenuto nel prodotto stesso per inviare un codice SMS 2FA a autenticare l’accesso al centro clienti.

Il KuCe del padre, che include come prodotto il numero di cellulare del padre, può essere correttamente configurato e “gestito esternamente” in autonomia dal figlio, compreso 2FA, inviando i codici 2FA al numero di cellulare del figlio.

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