Attualmente sei registrato come cliente commerciale e ti trovi nell'area clienti privati.

• Cari aiutanti, da dove viene questo messaggio senza senso? Non ho mai avuto un’attività e sono registrato come utente privato dal 2008. Il mio Eltern aveva già il numero e l’ho preso in carico. Come posso cambiarlo? Ho riscontrato di nuovo il problema dell’e-mail quando ho effettuato l’accesso/aperto e ho ricevuto solo una pagina bianca.

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da opi

@WalterB @user109

Ho controllato con Swisscom e ho controllato le mie impostazioni e mi è stato confermato che non ho mai avuto un conto aziendale.

Il signore di Swisscom mi ha chiesto informazioni sulle versioni di Windows e non ha trovato errori.

Qualche giorno prima ho avuto problemi con la pagina email e la sera con il TV-Box, che è stato sostituito, per ora funziona di nuovo tutto.

Non faccio altro e ora aspetto che nelle prossime settimane venga installato il cavo in fibra ottica, che nella mia comunità è in fase di espansione. Grazie per il vostro aiuto e la vostra preoccupazione.

Saluti Werner

@opi

Vieni al normale Swisscom privato Kundencenter?

È disponibile la posta WEB privata corretta?

È stato inserito il numero di telefono corretto?

N.b. dove appare questo messaggio?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

5 giorni successivamente
    • Soluzioneselezionata da opi

@WalterB @user109

Ho controllato con Swisscom e ho controllato le mie impostazioni e mi è stato confermato che non ho mai avuto un conto aziendale.

Il signore di Swisscom mi ha chiesto informazioni sulle versioni di Windows e non ha trovato errori.

Qualche giorno prima ho avuto problemi con la pagina email e la sera con il TV-Box, che è stato sostituito, per ora funziona di nuovo tutto.

Non faccio altro e ora aspetto che nelle prossime settimane venga installato il cavo in fibra ottica, che nella mia comunità è in fase di espansione. Grazie per il vostro aiuto e la vostra preoccupazione.

Saluti Werner