Attualmente sei registrato come cliente commerciale e ti trovi nell'area clienti privati.

  • Cari aiutanti, da dove viene questo messaggio senza senso? Non ho mai avuto un’attività e sono registrato come utente privato dal 2008. Il mio Eltern aveva già il numero e l’ho preso in carico. Come posso cambiarlo? Ho riscontrato di nuovo il problema dell’e-mail quando ho effettuato l’accesso/aperto e ho ricevuto solo una pagina bianca.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da opi

      @WalterB @user109

      Ho controllato con Swisscom e ho controllato le mie impostazioni e mi è stato confermato che non ho mai avuto un conto aziendale.

      Il signore di Swisscom mi ha chiesto informazioni sulle versioni di Windows e non ha trovato errori.

      Qualche giorno prima ho avuto problemi con la pagina email e la sera con il TV-Box, che è stato sostituito, per ora funziona di nuovo tutto.

      Non faccio altro e ora aspetto che nelle prossime settimane venga installato il cavo in fibra ottica, che nella mia comunità è in fase di espansione. Grazie per il vostro aiuto e la vostra preoccupazione.

      Saluti Werner

    @opi

    Vieni al normale Swisscom privato Kundencenter?

    È disponibile la posta WEB privata corretta?

    È stato inserito il numero di telefono corretto?

    N.b. dove appare questo messaggio?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    5 giorni successivamente
    • Soluzioneselezionata da opi

    @WalterB @user109

    Ho controllato con Swisscom e ho controllato le mie impostazioni e mi è stato confermato che non ho mai avuto un conto aziendale.

    Il signore di Swisscom mi ha chiesto informazioni sulle versioni di Windows e non ha trovato errori.

    Qualche giorno prima ho avuto problemi con la pagina email e la sera con il TV-Box, che è stato sostituito, per ora funziona di nuovo tutto.

    Non faccio altro e ora aspetto che nelle prossime settimane venga installato il cavo in fibra ottica, che nella mia comunità è in fase di espansione. Grazie per il vostro aiuto e la vostra preoccupazione.

    Saluti Werner

    Mostra lingua originale (Tedesco)