La radio senza accendere la TV?

• Ciao comunità.

Dopo l’aggiornamento del TV Box ad Android 12, riesci ancora ad ascoltare la radio senza accendere la TV? TV box 1 altoparlante come altoparlante.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Sì, un altoparlante Bluetooth sarà supportato allo stesso modo delle cuffie. Inoltre per la radio nessun problema con délai.

Daniele D

@Jcornu

utilizzare un estrattore audio HDMI (ad esempio LINDY HDMI 4K60 Audio Extractor o Delock HDMI Audio Extractor 4K 60Hz compact). Inoltre può essere utilizzato anche per ascoltare la radio e la musica, anche a televisore spento.

@DanielD ha scritto:

Sì, un altoparlante Bluetooth sarà supportato allo stesso modo delle cuffie. Inoltre per la radio nessun problema con délai.

Daniele D

non male con il bluetooth del genere quando spengo l’altoparlante e accendo la tv mi trovo da staccare gli altoparlanti della tv a differenza dell’uscita stereo del tv box.

Sono rimasto semplicemente sorpreso di trovare le impostazioni dell’accessorio Bluetooth nelle opzioni di Google. Il mio altoparlante non ha un telecomando per il volume o un ricevitore IR, ma andrà bene.

A proposito, rimuoverò l’HDMI CEC in modo che non accenda la mia TV quando voglio solo la radio.

Grazie Daniel e Black M per i vostri post.

@“x”#447663 ha scritto: Il TV-Box accende automaticamente la TV anche se vuoi la radio

Con HDMI CEC, il box accende la TV in entrambi i casi dall’aggiornamento, prima non accendeva la TV quando premevo il pulsante di opzione, esiste un’opzione per configurare questa differenziazione?

Nelle impostazioni HDMI CEC, scegli solo l’opzione Spegni TV

oppure disattivare tutte le opzioni e testare

Se TV-Box 5 vedi questi suggerimenti e trucchi

Suggerimenti e trucchi per TV-Box5 | Swisscom Community

Per le impostazioni HDMI CEC vedere questo articolo

HDMI CEC: sempre sul canale giusto | Comunità Swisscom