La ringrazio per la risposta,ma sono molto dispiaciuta perchè una delle 3 funzioni più belle,assieme al replay e alla registrazione era proprio quella dell’anteprima nello zapping che ho apprezzato moltissimo per la utilità nel cambio canale per svariati motivi (che non stò ad elencare perchè sarei prolissa). Una funzione attiva da molti anni e che come youtube e molti altri siti, consente di mettere in un angolo la visione mentre scrolli per cercare ulteriori canali, da swisscom invertita lasciando la visione e mettendo il piccolo video sul lato sinistro TOP!!! Una funzione che mi fatto apprezzare molto l’abbonamento tv che ho scelto,molti anni fa, come già scritto assieme alle altre 2 funzioni. L’aggiornamento rilasciato non ha apportato molto alla visione, se non che una nuova impaginazione della Home sicuramente gradevole, ma nulla di più in quanto che Google,app, internet tv, android tv, sono strumenti già presenti sul mio LG 55, ma in generale su tutte le tv da 5, 8, 10 anni quindi per me non interessanti. E quindi non comprendo un aggiornamento che invece di implementare funzioni, le disattiva. E proprio il contrario di quello che dovrebbe fare un aggiornamento. Quando aggiorno il mio IPHONE ad esempio ottengo nuove funzioni e le altre potenziate, ma non cancellate. Lo stesso per Samsung etc etc. Mi spiace ora dover attaccare un vecchio box che avevo riposto in cantina anni fa, per poter godere della tanto utilizzata funzione nello zapping veloce, in quanto non viene più aggiornato, e quindi dover subire una gestione più lenta, ma tant’è vista la sua risposta. Però,Se potesse segnalare questa mia problematica all’ufficio tecnico o a un responsabile dello sviluppo software gliene sarei molto grata, perchè comunque ripongo fiducia nel prossimo 🙂 grazie..