Sospensione dell'abbonamento
Buongiorno
Dopo diverse telefonate e una e-mail al dipartimento interessato, Swisscom preferisce non capire nulla, eppure secondo me sta facendo confusione con le Condizioni Generali di questa sezione.
Spiegazione in dettaglio:
Il mio precedente abbonamento Natel è stato sospeso da novembre 2023 a marzo 2024.
Nel maggio 2024, a seguito di vari problemi legati all’opzione multi dispositivo, e su suggerimento del referente Swisscom, questo abbonamento è stato modificato e trasformato, le condizioni di questo attualmente prevedono: inizio abbonamento 13.05.2024 - Durata minima del contratto: 13.05. 2025 (12 mesi).
Credo che le cose siano abbastanza chiare, le Condizioni Generali per la sospensione temporanea dell’abbonamento lo dicono chiaramente.
*Puoi sospendere il tuo abbonamento una volta durante la durata minima contrattuale (12/24 mesi)*
Swisscom però si limita a dirmi che questa cosa non può essere sospesa.
C’è un errore nei T&C di Swisscom, lasciate che se ne assumano la responsabilità, in futuro consiglio loro di modificare i T&C in questione.
Grazie per l’aiuto.