Procedura di registrazione / My Swisscom

  • Ciao gente

    Ad oggi, quando eseguo l’accesso, appare il seguente messaggio:

    #Ops!

    Sembra che ci sia un problema. Siamo spiacenti, non siamo riusciti ad accedere, riprova. Se il problema persiste, riprova più tardi o chiama il servizio di assistenza.

    Sotto c’è un pulsante Riprova, ma poi appare di nuovo lo stesso messaggio. Emozionante, riesco ad entrare facilmente con il mio smartphone, ma non sul PC.

    Lo sai?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da to33

      Funziona di nuovo. 😁

    Sarò tra Kundencenter. Quando poi clicco sulla webmail, di nuovo la stessa cosa. Ho già la nuova webmail e, come dicevo, il messaggio non appare sul mio smartphone.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @to33

    Potresti riconfigurare il programma di posta elettronica sul PC. Che tipo di programma di posta elettronica possiedi?

    È importante verificare se l’e-mail è ancora disponibile in WEB-Mail prima di configurarla nuovamente.

    [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/e-mail/einrichten/res-computer.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/e-mail/ setup/res-computer.html)

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    @"[eliminato]"Il numero 65 viene fornito con Edge

    La pagina desiderata è temporaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto. Grazie mille.

    Mostra lingua originale (Tedesco)