@NikiMax ha scritto: Come o posso impostare il mio iphone in modo che quando ricevo un’e-mail riceva un suono tramite la mia app Bluewin New & Email?
le notifiche sonore possono essere impostate direttamente nelle impostazioni dell’iPhone
Modificare le notifiche dei messaggi su iPhone - Supporto Apple (MT)
Vai su Impostazioni > Suoni e feedback tattile. Esegui una delle seguenti operazioni: Aumenta o diminuisci il volume delle notifiche: regola il volume con il cursore. Scegliere un tono o un suono: tocca Suoneria testo, quindi tocca un suono sotto Toni di avviso (o tocca Memorizza toni per scaricarne uno).
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Grazie per la tua risposta Ho già provato questo ma non funziona. Ho inviato a me stesso un’e-mail sul mio laptop e non ho ricevuto e non ho eseguito il “ping” sul mio telefono per avvisare che è arrivata un’e-mail. Forse c’è un’impostazione più approfondita che deve essere modificata?! Mi sembra sempre di dover accedere all’app finché le e-mail non “arrivano” effettivamente. Quindi, a meno che non lo faccia, nessuna e-mail arriverà automaticamente. Forse è possibile da qualche parte? Per cambiare questo tipo di impostazione!
Imposta notifiche email su iPhone - Supporto Apple (MT)
Modifica le impostazioni di notifica della posta
Vai su Impostazioni
> Applicazioni > Posta.
Tocca Notifiche, quindi assicurati che Consenti notifiche sia attivo.
Tocca Personalizza notifiche, quindi tocca l’account email a cui desideri apportare modifiche.
Seleziona le impostazioni desiderate, come Avvisi o Badge. Quando attivi gli Avvisi, hai la possibilità di personalizzare i suoni modificando il tono di avviso o la suoneria.
Puoi impostare gli orari in cui desideri consentire le notifiche dall’app Mail. Vedi Modifica impostazioni di notifica.
Modifica la frequenza delle notifiche
Per ridurre al minimo le interruzioni dovute alle notifiche durante il giorno, puoi pianificare un riepilogo delle notifiche che includa notifiche per più app contemporaneamente.
Vai su Impostazioni
> Notifiche > Riepilogo pianificato.
Attiva Riepilogo pianificato, quindi tocca Continua.
Pianificare gli orari per il riepilogo delle notifiche.
Seleziona le app da includere nel riepilogo delle notifiche, quindi tocca Aggiungi app.
Per scegliere quando visualizzare le anteprime delle notifiche, tocca Mostra anteprime, seleziona un’opzione, quindi toccaa la parte superiore dello schermo
Le anteprime possono includere elementi come testo (da Messaggi e Mail) e dettagli di invito (da Calendario). Puoi sostituire questa impostazione per le singole app.
Quando usi Focus, ritarda l’invio delle notifiche su iPhone per evitare interruzioni. Puoi programmare un orario per ricevere un riepilogo delle notifiche che hai perso. Vedi Pianificare un riepilogo delle notifiche.
Pianifica un riepilogo delle notifiche
Puoi ridurre le distrazioni durante la giornata programmando l’invio delle notifiche come riepilogo: scegli tu quali notifiche includere nel riepilogo e a che ora desideri riceverle.
Il riepilogo delle notifiche è personalizzato per te e ordinato in modo intelligente per priorità, in base alla tua attività corrente, con le notifiche più rilevanti in alto. Il riepilogo è particolarmente utile perché ti consente di interagire con le notifiche nel tuo tempo libero. Puoi spingerti ancora oltre utilizzando Focus per filtrare le notifiche mentre ti concentri su un’attività.
Vai su Impostazioni
> Notifiche > Riepilogo pianificato, quindi attiva Riepilogo pianificato.
Imposta un’ora in cui verrà visualizzato il riepilogo. Se desideri ricevere un altro riepilogo, tocca Aggiungi riepilogo.
Seleziona le app da includere nel riepilogo.
Tocca dalla A alla Z sotto App nel riepilogo, quindi assicurati che le app che desideri includere nel riepilogo siano attivate.
Nota: se un’app che desideri includere nel riepilogo delle notifiche non viene visualizzata nell’elenco dalla A alla Z, potrebbe essere necessario attivare Consenti notifiche per l’app. Vai su Impostazioni > Notifiche, tocca l’app, quindi attiva Consenti notifiche. Vedi Modifica impostazioni di notifica.
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca