Swisscom vince i test sui servizi «connect».

Cara comunità

La rivista specializzata tedesca “connect” ha nominato Swisscom vincitrice del test dello shop per la quarta volta consecutiva. Che si tratti di attrezzatura, atmosfera, aspetto o consulenza: gli Swisscom Shop e i collaboratori hanno convinto in tutte le categorie. Hanno ottenuto punti soprattutto con il design del negozio e i buoni consigli.

La massima qualità del servizio si estende attraverso tutti i canali: anche online e sulla hotline ottengono il massimo dei voti per il servizio - con My Swisscom App come [migliore app di servizio](https://www. swisscom .ch/de/about/news/2024/09/06-bester-service-swisscom.html) e la migliore banda larga e Hotline di telefonia mobile.

Quando è stata l’ultima volta che hai visitato uno Swisscom Shop? E quale è stata la tua impressione? Aspettiamo il tuo commento!

Distinti saluti

MicroP

Connect_DE.png

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP

Ciao @MirkoP

L’ultima volta che sono stato in uno Swisscom (POP-UP SHOP) a Ebikon è stato quest’estate. A dire il vero, questa è stata la prima visita in cui ho controllato attentamente se in MySwisscom tutto era ancora come dovrebbe essere.

Ho ricevuto un codice da Swisscom che doveva essere mostrato in negozio. E potresti vincere un premio (di consolazione).

Tuttavia, l’AG ha voluto offrirmi un abbonamento più alto allo stesso prezzo per 12 mesi. Blue Mobile L invece di M. Quando ho obiettato che il mio dispositivo non poteva sfruttare la velocità della L, ha detto, il tuo iPhone è arrivato sul mercato nel 2019, ci sono modelli più nuovi e migliori. E volevo davvero acquistare un nuovo dispositivo. Allora ho semplicemente detto che il mio dispositivo funziona ancora perfettamente e non vedo il motivo di acquistarne uno nuovo finché quello vecchio funziona ancora. E scappò.

Ma in fondo non ho mai avuto problemi e i MA a Lucerna (Bahnhofstrasse) e all’Emmencenter sono sempre ottimi.

Il mio Eltern ha recentemente sperimentato la stessa cosa. Inoltre il dipendente ha detto che a questa età comunque non si capisce niente.

Sfortunatamente, il mio Eltern non ha scritto il nome del signore che era felice di vendere.

Fondamentalmente ho sempre avuto buone esperienze nei negozi

@FlySmurf ha scritto:

Inoltre il dipendente ha detto che a questa età comunque non si capisce niente.

Wow, questa è una dichiarazione sfacciata da parte del MA. È un peccato che il tuo Eltern non abbia scritto il nome del MA.

Posso solo dire che ho avuto ottime esperienze con la hotline e in parte con la chat. Le persone della hotline sono sempre state amichevoli e cortesi e hanno risolto tutte le mie domande con mia completa soddisfazione. Secondo me continua così!

Anche a Baden sono molto cordiali e disponibili, ma è vero che le vendite vanno fatte e la gente cerca di vendere qualcosa dove non sempre è necessario o si può risolvere in altro modo.

Sfortunatamente, se vuoi convincere le persone “più anziane” di qualcosa di cui non hai necessariamente bisogno, non c’è posto per questa generazione dove puoi ottenere una consulenza competente.

Io stesso ho una cerchia molto ampia nel mio ambiente in cui aiuto gli utenti, non solo quelli legati a Swisscom ma anche gli utenti che hanno problemi e domande con la concorrenza.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.