Invia un'e-mail a Swisscom
Firmare i documenti elettronicamente sarebbe una buona cosa, ma non oso provare la tua offerta. Conosco la vostra strategia e mi dà sempre fastidio quando presentate a noi clienti qualcosa di nuovo - gratuitamente - e dopo pochi mesi c’è un abbonamento modificato che costa di nuovo più caro.
Sono davvero sconvolto perché negli ultimi due anni i prezzi per la mia economia domestica composta da una sola persona sono aumentati enormemente. Sì, ho altre offerte di cui approfitto volentieri, ma la concorrenza offre più o meno lo stesso servizio di Swisscom.
Sono già al limite con i miei costi mensili.
Per un’economia domestica composta da una persona come me, non credo che l’esempio dei 4 televisori aggiuntivi nel nuovo abbonamento, che ora costa circa CHF 10.00, sia giusto.
Trovo che la tua “connessione con il cliente” sia tatticamente inaffidabile, volgare e, in definitiva, ingiusta. Sono anche infastidito dalle e-mail pubblicitarie quotidiane. Poiché non voglio perdermi le email veramente importanti, non oso cancellarmi dalle “sh….. email pubblicitarie”.
Cordiali saluti
Ruth Beglinger
Via Plaun da Vitg 2
7155 Ladir