Abbonamento e fattura di rete

Sono cliente di lunga data di Swisscom con rete e anche Natel,
Ho già chiesto più volte che la fattura mi venga inviata per posta o almeno via email, invece che nella cartella digitale, che dovrei aprire e cercare prima io stesso.

PUÒ essere utile una chat per pubblicare ancora una volta (sembra 20 volte adesso) che è in STATUS su CALIBRE 57;

Desidero ricevere la fattura/sollecito via e-mail per evitare costi di sollecito.

saluti con gratitudine

solo CALIBRO 57

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non hai bisogno di una chat perché puoi configurarla tu stesso in mySwisscom.

Basta fare clic sulle vostre iniziali in alto a destra per accedere al vostro profilo contrattuale e quindi inserire un indirizzo e-mail in Fatturazione.

PS: Esistono comunque anche altri metodi di pagamento oltre al laborioso manuale, ad es. Debit Direct, LSV, eBill e addebito su carta di credito.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Per me è il contrario, voglio pagare le bollette cartacee e allontanarmi dai pagamenti digitali!

Ho ricevuto un’e-mail di conferma che costa 2,90, beh qualunque cosa 🙂

Ad oggi non è arrivato nulla, è colpa mia che non pago nulla!!

• GuidoL ha risposto a questo post.

L’ho già fatto all’inizio del mese 🙂

Erlich vuole “cagare”! 🙂

…la fattura non arriva o, come al solito, si presenta con le spese di sollecito 😞

Quindi metti i soldi in cassa per non aver fatto nulla 😞 fa schifo

Ciao @blacky1

Una volta fatto ciò, la fattura successiva arriverà prima su carta. L’ultima proposta di legge avrebbe dovuto seguire il percorso precedente.

Ricevo la fattura tramite eBill, il che è molto comodo e affidabile. Nessuna carta che può essere persa e nessun costo aggiuntivo.

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

Accanto!

Ho già la fattura tramite “myprofile/payment” in formato digitale! ma non ho una stampante e i laptop non hanno un’uscita per stampante (connessione a spina)

Non studi abbastanza prima di impossessarti della spazzatura americana 😞

e ora studia! tutti funzionano per qualcos’altro in qualche modo 🙂
    e non per Swisscom!
    Hanno il “potere” di cambiare le cose!

In cui…

Non studi abbastanza prima di impossessarti della spazzatura americana 😞

Grrrr

Partirò il mese prossimo 😞

Non me ne frega niente di trovare un nuovo fornitore di rete elettronica 😞

Ciao @blacky1

Perché ti stai rendendo la vita così difficile? Semplicemente non pagare non è mai la soluzione e ti causerà solo stress inutile e, in questo caso, 20 CHF di spese di sollecito.

Nemmeno tu potrai liberarti del contratto!

Potete pagare in qualsiasi momento la fattura attuale anche su https://www.swisscom.ch/myswisscom/billing con TWINT o carta di credito. Nessuna stampa necessaria 😉

Swisscom ti invierà sicuramente la fattura per posta se contatti il ​​supporto e ne fai richiesta. Naturalmente potete anche rivolgervi allo Swisscom Shop più vicino e chiedere lì.

Suggerimento: se rispetti le persone dall’altra parte della linea e non le limiti a determinate caratteristiche, come il loro presunto luogo di origine, la disponibilità ad aiutare aumenterà notevolmente…

LG

r00t

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21