Nuova e-mail

• Buonasera preferisco la vecchia email poiché questa nuova è troppo complicata e ho difficoltà a inviare messaggi ecc…

Aspetto la tua risposta grazie la mia email:xyz@abc.ch cambiami alla vecchia email grazie

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao @Gaeilgeoir Questo è il cambiamento rispetto alla Webmail con la sua pubblicità nel caso di un indirizzo email leggero.

Prima gli indirizzi email gratuiti contenevano già pubblicità più o meno invadenti a seconda dell’abbonamento.

@Riengintau74 Se hai un abbonamento internet o mobile puoi passare ad un abbonamento email base, sicuramente a pagamento, ma che non ha pubblicità e offre più spazio per la posta.

Per la nuova interfaccia Webmail, prenditi il ​​tempo di guardare le possibili impostazioni per adattare l’interfaccia e troverai un aspetto molto vicino a quello vecchio, ma più opzioni per la gestione della posta.

Daniele D

7 giorni successivamente

Non ho bisogno di tutti questi cambiamenti. Come mantenere lo status quo?

D’altra parte, liberami da tutta questa pubblicità. Boicotto tutti i prodotti in esposizione e molti dei miei cari fanno la stessa cosa. Fatelo sapere ai decisori. GRAZIE.

@Riengintau74 Questo è un forum in cui i clienti aiutano i clienti, noi siamo clienti come te, quindi non possiamo inoltrare a qualsiasi decisore. Non c’è possibilità di mantenere lo status quo, se non si dispone di un box UHD verrà applicato l’aggiornamento. Ancora non ho capito il collegamento con la pubblicità, con l’aggiornamento non c’è né più né meno pubblicità di prima.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao @Gaeilgeoir Questo è il cambiamento rispetto alla Webmail con la sua pubblicità nel caso di un indirizzo email leggero.

Prima gli indirizzi email gratuiti contenevano già pubblicità più o meno invadenti a seconda dell’abbonamento.

@Riengintau74 Se hai un abbonamento internet o mobile puoi passare ad un abbonamento email base, sicuramente a pagamento, ma che non ha pubblicità e offre più spazio per la posta.

Per la nuova interfaccia Webmail, prenditi il ​​tempo di guardare le possibili impostazioni per adattare l’interfaccia e troverai un aspetto molto vicino a quello vecchio, ma più opzioni per la gestione della posta.

Daniele D

Ciao @DanielD Hmm, che divertente, quando l’ho scritto ieri c’era ancora scritto in alto “Utilizzo con TV-Box” e il messaggio era un messaggio iniziale. Se si tratta del TV-Box, rimane così, se si tratta delle modifiche nell’e-mail, ovviamente hai ragione.

Ci sono troppi aggiornamenti che non funzionano davvero o non sono stati comunicati e spiegati adeguatamente allo stesso tempo 😊 🤔

Agus fágaimíd siúd mar atá sé