Attivazione eSim vivendo nel Regno Unito
Ho ordinato e pagato una eSim online. Numero di riferimento dell’ordine 6287336982.
Quasi tutto va bene. Potrei anche cambiare il mio indirizzo con il mio indirizzo nel Regno Unito (sono svizzero e vivo nel Regno Unito) utilizzando la versione web di myswisscom (durante il processo di ordinazione ho dovuto utilizzare l’indirizzo di mia madre in Svizzera).
L’unico problema che ho (ed è grosso) è che l’app My Swisscom non è disponibile per il download nel Regno Unito.
Ho anche provato a utilizzare una VPN, ma non c’era alcuna possibilità. Il mio Playstore è il Playstore del Regno Unito.
Pertanto non riesco ad attivare la mia eSim sul mio telefono.
C’è un altro modo? Posso ricevere l’apk inviato da Swisscom per poterlo installare? Questo risolverebbe il problema o l’app stessa è bloccata nel paese?
Se non c’è modo di attivare la mia eSim, devo annullare l’ordine e richiedere un rimborso.