Attivazione eSim vivendo nel Regno Unito

• Ho ordinato e pagato una eSim online. Numero di riferimento dell’ordine 6287336982.

Quasi tutto va bene. Potrei anche cambiare il mio indirizzo con il mio indirizzo nel Regno Unito (sono svizzero e vivo nel Regno Unito) utilizzando la versione web di myswisscom (durante il processo di ordinazione ho dovuto utilizzare l’indirizzo di mia madre in Svizzera).

L’unico problema che ho (ed è grosso) è che l’app My Swisscom non è disponibile per il download nel Regno Unito.

Ho anche provato a utilizzare una VPN, ma non c’era alcuna possibilità. Il mio Playstore è il Playstore del Regno Unito.

Pertanto non riesco ad attivare la mia eSim sul mio telefono.

C’è un altro modo? Posso ricevere l’apk inviato da Swisscom per poterlo installare? Questo risolverebbe il problema o l’app stessa è bloccata nel paese?

Se non c’è modo di attivare la mia eSim, devo annullare l’ordine e richiedere un rimborso.

Mostra lingua originale (Inglese)
    • @HD-a_Swiss_abroad Puoi anche attivare la versione web di MySwisscom (contiene esattamente la stessa cosa dell’app), la domanda sarebbe: in quale account Myswisscom è registrata la e-sim, in quello tuo o di tua madre?

[Swisscom Login](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxdkEFrg0AQhf_LgDmJDRF6EKRY0kBB2qIJPTQeNmZqlqy7dn c2VsT_3tUkJBTmsHxv5s2b7UGj6LisPpim7nUPEDSdabkxparBB6V5xSUTGf5YNLTRwnUciBoTbbcPrnatMSoQynUFphTBdTYoD06d-FP- lsQ319kRsUlHISZtcZZtsjSeLL0w8RYrV23b3hs5chsfO8LVZOwtHgWTlRcucXxLPHFD6oiyVNLYGmdpjNId0WhFqlRi3TXo4j9_5vm7w_ p8E-4TIs13ltBA9NVDlqUQzX04MWEnBHMoBr-H_9iZF0PhwxjCsuoGHRrzXT7tsnb5sko26dottr90Rnv8ZlbQFBENSmLElbwThj-buJCf)

@HD-a_Swiss_abroad Puoi anche attivare la versione web di MySwisscom (contiene esattamente la stessa cosa dell’app), la domanda sarebbe: in quale account Myswisscom è registrata la e-sim, in quello tuo o di tua madre?

[Swisscom Login](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxdkEFrg0AQhf_LgDmJDRF6EKRY0kBB2qIJPTQeNmZqlqy7dn c2VsT_3tUkJBTmsHxv5s2b7UGj6LisPpim7nUPEDSdabkxparBB6V5xSUTGf5YNLTRwnUciBoTbbcPrnatMSoQynUFphTBdTYoD06d-FP- lsQ319kRsUlHISZtcZZtsjSeLL0w8RYrV23b3hs5chsfO8LVZOwtHgWTlRcucXxLPHFD6oiyVNLYGmdpjNId0WhFqlRi3TXo4j9_5vm7w_ p8E-4TIs13ltBA9NVDlqUQzX04MWEnBHMoBr-H_9iZF0PhwxjCsuoGHRrzXT7tsnb5sko26dottr90Rnv8ZlbQFBENSmLElbwThj-buJCf)

Mostra lingua originale (Inglese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé