I vantaggi di Swisscom: vi ringraziamo con un nuovo programma fedeltà

Cara comunità

Da subito tutti coloro che hanno un abbonamento Swisscom Mobile o Internet possono approfittare di fantastiche offerte e regali. Con questi “Swisscom Benefits” desideriamo ringraziare i nostri clienti.

Ti aspettano concorsi mensili con premi immediati, biglietti scontati per le partite casalinghe della nazionale svizzera di calcio, prezzi d’ingresso convenienti nei cinema blue Cinema, offerte speciali personalizzate e molto altro ancora.

I vantaggi Swisscom si trovano in My Swisscom.

Cosa puoi aspettarti anche tu: tutti i clienti riceveranno ora un regalo fedeltà annuale dopo il primo anno di contratto concluso. Quando arriverà il momento verrai contattato direttamente.

Divertiti a scoprire i nuovi vantaggi!

Auguri calorosi

JanineZ

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Deujiro12 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti

Cosa ottengo se non mi piace nessuno dei vantaggi suggeriti?

Sono disponibili per l’acquisto solo gli sconti visualizzati.

Esiste però anche un’altra variante: telefonate e chiedete che offerta vi farà Swisscom se prolungate il vostro contratto di due anni.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1655472483306&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643985838606

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Deujiro12 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti

Cosa ottengo se non mi piace nessuno dei vantaggi suggeriti?

Niente o come te lo immagini? Poi non ti resta che controllare ogni tanto per vedere se c’è qualcos’altro. I vantaggi non rimangono sempre gli stessi ma cambiano di volta in volta.

Allora qual è il punto di “merda” allora?

- Ho già un cellulare

- Ho una televisione

- Non vado al cinema né alla partita di calcio

- Non mi piacciono i gadget, ho già quello che mi serve.

Non è possibile ottenere uno sconto su uno dei miei abbonamenti oppure Swisscom fa risparmiare soldi a chi non ha bisogno dei vantaggi offerti? Oppure fanno consapevolmente offerte di cui nessuno ha bisogno?

@Deujiro12

Ho scritto sopra cos’altro si può fare.

N.B. per favore regola di condotta, ad es. Attenersi alle espressioni presenti nella comunità, la comunità non è il supporto di Swisscom ma piuttosto “clienti che aiutano i clienti”.

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/rechts/social-media-netiquette.html

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Deujiro12

Sicuramente c’è uno sconto sull’abbonamento di telefonia mobile se poi si prolunga il contratto. Ma dipende sempre, non esiste alcun diritto. Questo può essere fatto tramite la hotline. Ma per favore ricorda… come chiamare nella foresta. Se parli in questo modo in modo aggressivo e in questo caso completamente senza motivo, potresti anche dimenticare che ti stanno accogliendo o facendoti uno sconto, solo per tua informazione!

Se mi sono avvicinato troppo a qualcuno, vorrei scusarmi sinceramente.

Mi chiedo solo se questo è il modo giusto se devo ogni volta esporre le mie preoccupazioni al servizio clienti per beneficiare di uno sconto, o se non avrebbe senso poterlo selezionare direttamente come opzione.

@Deujiro12 Lo capisco, ma noi in questo forum di assistenza ai clienti non possiamo fare nulla, semplicemente non abbiamo alcuna influenza su di esso. Ho anche scritto nel forum in lingua francese che per riscattare il buono del cinema (anche se l’ingresso fosse gratuito), avrei pagato tre volte di più per prendere il treno fino al cinema Blue Cinema più vicino che se fossi andato al cinema in la mia città. È così che sono strutturati i vantaggi, abbiamo sconti sugli abbonamenti fitness come “vantaggi” nel settore. Se non li utilizzo, non verrò pagato di più.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Quindi ho ricercato alcuni dei cosiddetti “prezzi preferenziali” per i clienti abituali molto apprezzati. Per TUTTI gli articoli che ho controllato ho trovato prezzi più convenienti presso Digitec and Co.!

@camello ha scritto:

Quindi ho studiato alcuni dei cosiddetti “prezzi preferenziali” per i clienti abituali molto apprezzati. Per TUTTI gli articoli che ho controllato ho trovato prezzi più convenienti presso Digitec and Co.!

Dovrebbe essere normale verificare sempre in anticipo se altrove costa meno.

Lo puoi vedere anche con gli accessori Apple, dove a volte puoi trovarli molto più economici in altri posti che nell’Apple Shop.

un mese successivamente

@WalterB ha scritto:

@camello ha scritto:

Quindi ho fatto una ricerca su alcuni dei cosiddetti “prezzi preferenziali” per i clienti abituali molto apprezzati. Per TUTTI gli articoli che ho controllato ho trovato prezzi più convenienti presso Digitec and Co.!

Dovrebbe essere normale verificare sempre in anticipo se altrove costa meno.

Lo puoi vedere anche con gli accessori Apple, dove a volte puoi trovarli molto più economici in altri posti che nell’Apple Shop.

Ma ci vuole un grande lavaggio del cervello da parte di Swisscom per difendere seriamente un simile inganno.

Dov’è il “vantaggio” per i clienti abituali se questi prezzi preferenziali sono più alti di quelli delle normali società di vendita per corrispondenza?