L'app Blue TV non riesce costantemente a scaricare le registrazioni

La mia app Blue TV si è bloccata sul mio iPad e l’unico modo per riavviarla era eliminare l’app e ricaricarla. Ora non scaricherà più le registrazioni che avevo salvato in precedenza. Ognuno inizia a scaricare, poi si interrompe o fallisce e si riavvia ma non viene mai scaricato completamente. Così fastidioso come avere un volo di ritorno a casa alle 14 domani!

Qualche suggerimento?

Mostra lingua originale (Inglese)

@EmmettenGooner

specifica quale modello di iPad viene utilizzato e quale versione di iPadOS è installata

Vai su Impostazioni > Generali > Informazioni. Gli elementi che puoi visualizzare includono: Nome. Versione del software iPadOS.

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

CIAO,

Non sono sicuro che si tratti di un problema con iPad (sto utilizzando l’ultimo iPadOS 18.0.1 su un iPad 11 (3a generazione)) poiché sono riuscito a scaricarlo nel prossimo hotel durante il mio viaggio (e a casa di un amico). È già successo prima e ho imparato ad essere paziente. Forse alcune reti WiFi degli hotel limitano i amount di download, ecc.

Tuttavia, l’arresto anomalo che ha causato il blocco dell’app e la necessità di eliminarla/reinstallarla è preoccupante poiché in tal caso dovrai ricominciare tutto da capo.

Grazie

Segno