Diverse funzioni non funzionano più e non esistono più
Buona giornata
Prima potevi accedere al tuo account email e vedere i nuovi arrivi divisi in pagine. Potresti mettere un segno di spunta nella parte superiore della pagina in modo che tutte le email sulla pagina siano contrassegnate; puoi quindi scorrere verso il basso e rimuovere i singoli segni di spunta se lo desideri. Quindi premi Elimina e poi sparirono. Adesso però non ci sono più pagine e non è possibile contrassegnare le email come al solito.
Prima potevo andare a stampare “nuova mail” nella lista dei destinatari e scrivere le prime lettere e compariva una selezione o direttamente il destinatario desiderato… non funziona più
Se ora premi su contatti non appare nulla… è tutto vuoto
Quando uso la funzione di ricerca per cercare un indirizzo email e mi mostra le email precedenti, posso rispondere solo a quelle “precedenti”… non posso nemmeno semplicemente copiare l’indirizzo email per riutilizzarlo. Quindi dovresti scrivere una risposta a un’e-mail che risale, ad esempio, a 4 anni fa, con l’e-mail di quel momento che appare…
Prima avevi circa 25 email sulla pagina di un laptop che potevi vedere, con il mittente e l’oggetto…. ora ne ho ancora 6 che vedo…..
Mi sembra che l’e-mail di Swisscom sia ora la stessa di Yahoo 20 anni fa… Swisscom potrebbe aver rilevato gli ex dipendenti che hanno poi implementato questa vecchia versione di visualizzazione…..
I progressi sembrano diversi, anche per quanto riguarda il servizio clienti: stamattina sono rimasto in attesa per 5 × 15 minuti e sono riuscito a rispondere per la sesta volta. Ma non potevo aiutarmi, così oggi dopo il lavoro ho riprovato tre volte - la terza volta sono riuscito a rispondere dopo 20 minuti… Ho spiegato al signor Mösli che non riuscivo più a trovare il mittente dell’e-mail, ho chiesto aiuto … ha provato senza successo… all’improvviso è caduta la linea… non ho riattaccato… poi ho chiamato di nuovo, ma ho riattaccato dopo 10 minuti di coda… .
Che succede con Swisscom?…
Saluti M.-A. Tessadri