Diverse funzioni non funzionano più e non esistono più

• Buona giornata

Prima potevi accedere al tuo account email e vedere i nuovi arrivi divisi in pagine. Potresti mettere un segno di spunta nella parte superiore della pagina in modo che tutte le email sulla pagina siano contrassegnate; puoi quindi scorrere verso il basso e rimuovere i singoli segni di spunta se lo desideri. Quindi premi Elimina e poi sparirono. Adesso però non ci sono più pagine e non è possibile contrassegnare le email come al solito.

Prima potevo andare a stampare “nuova mail” nella lista dei destinatari e scrivere le prime lettere e compariva una selezione o direttamente il destinatario desiderato… non funziona più

Se ora premi su contatti non appare nulla… è tutto vuoto

Quando uso la funzione di ricerca per cercare un indirizzo email e mi mostra le email precedenti, posso rispondere solo a quelle “precedenti”… non posso nemmeno semplicemente copiare l’indirizzo email per riutilizzarlo. Quindi dovresti scrivere una risposta a un’e-mail che risale, ad esempio, a 4 anni fa, con l’e-mail di quel momento che appare…

Prima avevi circa 25 email sulla pagina di un laptop che potevi vedere, con il mittente e l’oggetto…. ora ne ho ancora 6 che vedo…..

Mi sembra che l’e-mail di Swisscom sia ora la stessa di Yahoo 20 anni fa… Swisscom potrebbe aver rilevato gli ex dipendenti che hanno poi implementato questa vecchia versione di visualizzazione…..

I progressi sembrano diversi, anche per quanto riguarda il servizio clienti: stamattina sono rimasto in attesa per 5 × 15 minuti e sono riuscito a rispondere per la sesta volta. Ma non potevo aiutarmi, così oggi dopo il lavoro ho riprovato tre volte - la terza volta sono riuscito a rispondere dopo 20 minuti… Ho spiegato al signor Mösli che non riuscivo più a trovare il mittente dell’e-mail, ho chiesto aiuto … ha provato senza successo… all’improvviso è caduta la linea… non ho riattaccato… poi ho chiamato di nuovo, ma ho riattaccato dopo 10 minuti di coda… .

Che succede con Swisscom?…

Saluti M.-A. Tessadri

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • GuidoL ha risposto a questo post.
    • Staila76 piace.
    • Ciao Theileithaun20

Prima potevi accedere alla tua casella di posta elettronica e vedere i nuovi arrivi divisi in pagine. Potresti mettere un segno di spunta nella parte superiore della pagina in modo che tutte le email sulla pagina siano contrassegnate; puoi quindi scorrere verso il basso e rimuovere i singoli segni di spunta se lo desideri.

Funziona ancora:

Attiva le caselle di controllo per contrassegnare le email:

Menu ingranaggio -> Opzioni elenco -> Seleziona Campi di controllo

Prima avevi circa 25 email sulla pagina di un laptop che potevi vedere, con il mittente e l’oggetto…. ora ne ho ancora 6 che vedo…..

Puoi scegliere un layout diverso per la lista e-mail:

Clicca sul menu a forma di ingranaggio in alto a destra e seleziona il layout desiderato.

L’anteprima dell’e-mail su più righe può anche essere disattivata:

Menu ingranaggio -> Tutte le impostazioni -> Posta -> Leggi -> Elemento elenco email -> Mostra anteprima testo - > disattiva (non selezionato)

È possibile che tu abbia più account di posta elettronica con Bluewin?

I contatti si trovano nella Rubrica:

Icone Contatti.png

Lì seleziona la cartella Contatti sulla sinistra.

Prima potevo andare su “nuova posta” e stampare la prima lettera nell’elenco dei destinatari

Funziona ancora come prima:

Nuova email -> Nel campo A digita le prime lettere dell’indirizzo -> verranno suggeriti i contatti appropriati

Oppure: apri l’elenco dei contatti con l’icona dei contatti nel campo A a destra:

Icone all'indirizzobuch.png

Mi sembra che la posta elettronica di Swisscom sia oggi come era su Yahoo 20 anni fa… Forse Swisscom ha rilevato gli ex dipendenti che hanno poi implementato questa vecchia versione della vista…..

È divertente che tu ti lamenti di questa “vecchia visione”, ma la maggior parte del tuo messaggio riguarda ciò che era meglio (con la webmail precedente). In qualche modo non combaciano.

Dovresti anche evitare insulti in questo forum, siamo solo clienti che vogliono aiutare.

Ciao Theileithaun20

Prima potevi accedere alla tua casella di posta elettronica e vedere i nuovi arrivi divisi in pagine. Potresti mettere un segno di spunta nella parte superiore della pagina in modo che tutte le email sulla pagina siano contrassegnate; puoi quindi scorrere verso il basso e rimuovere i singoli segni di spunta se lo desideri.

Funziona ancora:

Attiva le caselle di controllo per contrassegnare le email:

Menu ingranaggio -> Opzioni elenco -> Seleziona Campi di controllo

Puoi scegliere un layout diverso per la lista e-mail:

Clicca sul menu a forma di ingranaggio in alto a destra e seleziona il layout desiderato.

L’anteprima dell’e-mail su più righe può anche essere disattivata:

Menu ingranaggio -> Tutte le impostazioni -> Posta -> Leggi -> Elemento elenco email -> Mostra anteprima testo - > disattiva (non selezionato)

È possibile che tu abbia più account di posta elettronica con Bluewin?

I contatti si trovano nella Rubrica:

Icone Contatti.png

Lì seleziona la cartella Contatti sulla sinistra.

Prima potevo andare su “nuova posta” e stampare la prima lettera nell’elenco dei destinatari

Funziona ancora come prima:

Nuova email -> Nel campo A digita le prime lettere dell’indirizzo -> verranno suggeriti i contatti appropriati

Oppure: apri l’elenco dei contatti con l’icona dei contatti nel campo A a destra:

Icone all'indirizzobuch.png

Mi sembra che la posta elettronica di Swisscom sia oggi come era su Yahoo 20 anni fa… Forse Swisscom ha rilevato gli ex dipendenti che hanno poi implementato questa vecchia versione della vista…..

È divertente che tu ti lamenti di questa “vecchia visione”, ma la maggior parte del tuo messaggio riguarda ciò che era meglio (con la webmail precedente). In qualche modo non combaciano.

Dovresti anche evitare insulti in questo forum, siamo solo clienti che vogliono aiutare.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.