Il televisore non ha mai funzionato. C'è stato un momento di fallimento tremendo dall'inizio delle operazioni. Uffa, vergognati

  • Il set box blue TV non ha mai funzionato. Un fallimento totale. Voto voto 1 su 10

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Losessiok91

      Non puoi semplicemente mettere un Swisscom Box davanti alla TV e funziona come per magia. Come già accennato fate configurare il TV-Box da un tecnico oppure da amici, conoscenti, parenti, ecc. Anche il forum qui di solito può aiutare, ma…!! Allora abbiamo bisogno di più informazioni. Non aiuterà nessuno qui se ti lamenti qui e fai affermazioni del tutto banali qui! Ricordate, solo con Swisscom ci sono più di 1 milione di abbonati TV, dove tutto funziona.

      Non si può escludere un difetto (molto raro). È più probabile che tu stia facendo qualcosa di sbagliato! Se non puoi, chiedi a qualcuno che possa installarlo.

    Ci sono oltre un milione di scatole Swisscom TV che funzionano con successo.

    Forse hai collegato il tuo in modo errato, o se ti è stato effettivamente consegnato “morto”, ti sei dimenticato di scambiarlo?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    @Losessiok91

    Questo non è il supporto, ma “clienti che aiutano i clienti”, il supporto si trova in fondo al collegamento.

    https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1643987705962&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643984309833

    Non possiamo offrire alcun aiuto con il tuo testo privo di significato.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


    @WalterB ha scritto:


    @WalterB ha scritto:

    @Losessiok91

    Questo non è il supporto, ma “clienti che aiutano i clienti” il supporto si trova in fondo al collegamento.

    https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1643987705962&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643984309833

    Non possiamo offrirti alcun aiuto con il tuo testo senza senso.



    @WalterB ha scritto:

    @Losessiok91

    Non possiamo offrirti alcun aiuto con il tuo testo senza senso.


    e non vuoi neanche tu

    Non possiamo offrire alcun aiuto con il tuo testo privo di significato.


    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Problema non risolto. La mia valutazione su Swisscom rimane la stessa. Inutilizzabile per risolvere i problemi con successo, cioè guardare la TV sarebbe possibile solo con i DVD privati. Se fossero tutti così cattivi come Swisscom, neanche questo sarebbe possibile. Ma sono semplicemente migliori.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao @Losessiok91

    Chiedi semplicemente a un tecnico di riportare in vita il televisore apparentemente morto per te.

    Se deve solo sostituire il televisore, il lavoro sarà veloce.

    Riceverai anche una scatola sostitutiva dall’assistenza.

    Ma senza consigli su cosa non dovrebbe funzionare, non puoi aiutare.

    Il router è davvero un router Swisscom?
    Come si collega il TV-Box? Cavo Lan o Wi-Fi.

    Con il WiFi devi essere vicino al router per poterlo accoppiare, il motivo è che la chiave di sicurezza viene trasmessa solo a breve distanza.
    E solo allora rimetti il ​​​​TV-Box al suo posto.

    P.S Come tecnico, finora sono riuscito a far funzionare tutti i televisori…

    Un saluto Lorenz

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Losessiok91

    Non puoi semplicemente mettere un Swisscom Box davanti alla TV e funziona come per magia. Come già accennato fate configurare il TV-Box da un tecnico oppure da amici, conoscenti, parenti, ecc. Anche il forum qui di solito può aiutare, ma…!! Allora abbiamo bisogno di più informazioni. Non aiuterà nessuno qui se ti lamenti qui e fai affermazioni del tutto banali qui! Ricordate, solo con Swisscom ci sono più di 1 milione di abbonati TV, dove tutto funziona.

    Non si può escludere un difetto (molto raro). È più probabile che tu stia facendo qualcosa di sbagliato! Se non puoi, chiedi a qualcuno che possa installarlo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Losessiok91

    Grazie per il tuo feedback Per poterti aiutare al meglio abbiamo bisogno di quanto segue:

    • Una descrizione dettagliata del problema
    • Se possibile, sarebbe utile includere immagini che mostrino il punto in cui tu o il sistema operativo vi bloccate (aggiornamento del sistema operativo, aggiornamento del telecomando, connessione del telecomando o problemi di installazione di Google con o senza un account Google)
    • Informazioni sul tipo di connessione del tuo TV-Box (in modo ottimale con cavo di rete)

    Altrimenti sarà difficile suggerire passaggi risolutivi adeguati.

    Grazie per le tue risposte

    Saluto

    Chris

    Mostra lingua originale (Tedesco)