Questi sono proprio i tempi di questi tempi. Cerchi sempre prima la colpa negli altri. Naturalmente a volte una scatola può rompersi, ma scommetto che non è colpa della scatola. Che ne dici, caro @Losessiok91, se ti aiutassi con la messa in servizio?
@WalterB ha scritto:
e non vuoi neanche tu
Non possiamo offrire alcun aiuto con il tuo testo privo di significato.
Se non ti piace Swisscom, scegli un altro fornitore e non lasciare qui messaggi senza senso dove nessuno sa esattamente quale sia il problema.
N.B. Cosa c’entra un DVD con il TV-Box?
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ciao @Losessiok91
Chiedi semplicemente a un tecnico di riportare in vita il televisore apparentemente morto per te.
Se deve solo sostituire il televisore, il lavoro sarà veloce.
Riceverai anche una scatola sostitutiva dall’assistenza.
Ma senza consigli su cosa non dovrebbe funzionare, non puoi aiutare.
Il router è davvero un router Swisscom?
Come si collega il TV-Box? Cavo Lan o Wi-Fi.
Con il WiFi devi essere vicino al router per poterlo accoppiare, il motivo è che la chiave di sicurezza viene trasmessa solo a breve distanza.
E solo allora rimetti il TV-Box al suo posto.
P.S Come tecnico, finora sono riuscito a far funzionare tutti i televisori…
Un saluto Lorenz
- Soluzioneselezionata da Losessiok91
Non puoi semplicemente mettere un Swisscom Box davanti alla TV e funziona come per magia. Come già accennato fate configurare il TV-Box da un tecnico oppure da amici, conoscenti, parenti, ecc. Anche il forum qui di solito può aiutare, ma…!! Allora abbiamo bisogno di più informazioni. Non aiuterà nessuno qui se ti lamenti qui e fai affermazioni del tutto banali qui! Ricordate, solo con Swisscom ci sono più di 1 milione di abbonati TV, dove tutto funziona.
Non si può escludere un difetto (molto raro). È più probabile che tu stia facendo qualcosa di sbagliato! Se non puoi, chiedi a qualcuno che possa installarlo.
Grazie per il tuo feedback Per poterti aiutare al meglio abbiamo bisogno di quanto segue:
- Una descrizione dettagliata del problema
- Se possibile, sarebbe utile includere immagini che mostrino il punto in cui tu o il sistema operativo vi bloccate (aggiornamento del sistema operativo, aggiornamento del telecomando, connessione del telecomando o problemi di installazione di Google con o senza un account Google)
- Informazioni sul tipo di connessione del tuo TV-Box (in modo ottimale con cavo di rete)
Altrimenti sarà difficile suggerire passaggi risolutivi adeguati.
Grazie per le tue risposte
Saluto
Chris