Disponibilità della fibra ottica, verifica ID OTO – Guida | Swisscom
iniziamo verificando la disponibilità del FO a casa
Sviluppiamo costantemente la rete in fibra ottica e quindi miglioriamo la velocità di Internet. Verifica la velocità disponibile al tuo indirizzo. Verifica
Se la ricerca non dà risultati significa che al momento al tuo indirizzo non è prevista la posa della fibra ottica. Per sapere se è previsto, potete anche andare su My Swisscom o consultare la [mappa delle estensioni della rete in fibra ottica.](https://www.swisscom.ch/fr/about/reseau/carte-fibre-network-extension .html).
quindi consulta le altre sezioni di questa pagina per assistenza
Requisiti per la fibra ottica
La nuova tecnologia della fibra ottica (Fiber to the Home FTTH) consente di beneficiare di velocità Internet fino a 10 Gbit/s. Ecco le condizioni da soddisfare:
- Il tuo indirizzo è connesso alla fibra ottica.
- Hai un abbonamento blue Internet L o inOne PME Business Internet L.
- Stai utilizzando un Internet-Box 3 o un Internet-Box 4.
- Il modulo fibra ottica è collegato al tuo Internet-Box 3 (o 4).
infine, come richiesto da @YariB, fornisci informazioni più precise sui tuoi desideri alla Community, siamo clienti che possiamo aiutarti ad installare l’attrezzatura necessaria se le condizioni sono soddisfatte, altrimenti è è anche possibile chiamare Swisscom My Service
Swisscom My Service: l’aiuto dei professionisti | Swisscom
Assistenza tecnica My Service
Hai bisogno di aiuto per configurare o installare un dispositivo o risolvere un problema tecnico? Oppure hai domande sulle app? I nostri professionisti My Service ti aiutano a risolvere problemi tecnici sui tuoi dispositivi digitali –
a distanza, in Negozio o a casa. Siamo qui per te.
Chiamaci alla hotline gratuita al 0800 822 820