Trasferisci il numero NATEL

Sono cliente SwissCom da molti anni: ci sono diversi motivi per passare a PrePaid:
Dove posso ottenere supporto; Nei negozi, da cliente affezionato ma che usa poco il Combi, mi vengono offerti solo consigli invece che consigli:'''

Prima di tutto, per me il passaggio a Wingo è ancora meno un’opzione rispetto all’installazione della rete fissa Anschluss

saluti e grazie
Sandro Herger (amante del vintage)

Mostra lingua originale (Tedesco)

@KALIBER57

Non capisco davvero la tua domanda. Vorresti passare ad una prepagata? Non è affatto un problema. Chiama la hotline e di’ che desideri un abbonamento prepagato. Finché non esiste una durata minima del contratto, il cambiamento non è affatto un problema. Se vuoi restare con Swisscom non devi trasferire nulla. Il trasferimento è necessario solo se desideri passare a un altro provider.

Salve
“Samsi”
La situazione è la seguente;

§ Ho un impegno contrattuale con SwissCom per alcuni mesi, cosa che trovo molto OK rispetto ad altri

§ A lungo termine non ho la motivazione per dare loro soldi per qualcosa che utilizzo solo in modo molto limitato; Circa 2 ore di conversazione telefonica a settimana.
La MIA comunicazione avviene tramite Telegram (politica e amici)
E via e-mail, che utilizzo per pianificare cose a lungo termine e mantenere i contatti.

Penso che il passaggio alla carta prepagata abbia senso per Migros Budget,
Ma già mi manca un contatto fisico lì PER IL CONTRATTO,? Mi capisci?

Ecco perché è anche una domanda a frase semplice; Devo mantenere l’abbonamento Natel grazie alla registrazione?

presso - banche

-- Al Canale

Vedo tutto il resto come un vantaggio da medio a DEBOLE

E se passo a Preepaid voglio portare con me il mio numero Now

Saluto

Calibro 57

@KALIBER57

Sì, credo di capirti… Se per te una persona di riferimento è importante, puoi restare con Swisscom. Anche Swisscom stessa ha prepagato. Con questa modifica non è necessario alcun porting. Ciò significa che allo scadere della durata minima del contratto potrete passare dal vostro «abbonamento Natel» a uno Swisscom Prepaid. Puoi farlo in un negozio o tramite la hotline.

Ciao root

Se il servizio per TUTTI i Pree Paidler è da moderatamente a incredibilmente scadente,
Perché nessuna delle società madri è disposta ad offrire un servizio,??

Con un massimo di 1 ora di telefonate a settimana, penso che il canone di abbonamento sia facilmente di 50 franchi
E puoi scegliere solo tra società controllate
Wingo (da medio a scarso per interruzioni/richieste)

o Migros Budget (dove non ho esperienza

Saluti e grazie’

#calibro57

Ciao Samsi

Grazie mille, il tuo post fornisce informazioni,
Allora non c’è quasi nessuna fretta “e in poco meno di 40 minuti raggiungo un negozio SwissCom”
Pausa respiro inclusa

Grazie e stai bene’

Saluti Sandro Herger