Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Proprio a questa domanda è stata data risposta con i nostri contributi 😉
@Bernie63 ha scritto:
Grazie mille per il consiglio, che sfortunatamente non risponde alla mia domanda.
Ma risolve il problema in modo sostenibile 😉
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
che purtroppo non risponde alla mia domanda.
Sì, naturalmente.
I futuri problemi di acquisto dei biglietti causati da un software di sicurezza non valido possono essere evitati rimuovendo preventivamente il software di sicurezza non valido.
Il denaro risparmiato potrà poi essere investito in più biglietti.
Grazie mille per tutti i contributi Vorrei chiarire nuovamente la mia domanda qui. Come posso consentire il sito? Puoi cliccare sul campo durante il processo di acquisto ma non risponde. Perché non puoi consentire al sito di essere affidabile durante il processo di acquisto? Eliminare Internet Security risolve il problema “bello e sporco”, ma non risponde alla mia domanda.
Ciao @Bernie63
ho investito il tempo in una rapida ricerca su Google:
Nell’app My Security puoi consentire siti Web e applicazioni che sono stati bloccati per errore.
Per le applicazioni software: Vai su “Impostazioni” “Virus e minacce” “DeepGuard” “Mostra applicazioni bloccate”. Seleziona “Consenti” sull’applicazione bloccata.
Per i siti web: Vai su “Impostazioni” “Navigazione sicura” “Protezione navigazione” “Mostra eccezioni siti web”. Accedere al sito Web in “Aggiungi nuovo”. In alternativa, puoi anche selezionare la pagina nella scheda “bloccati” e consentirla.
Lesen, was auf dem Bildschirm steht.
- Soluzioneselezionata da Bernie63
È meglio contattare subito il supporto F-Secure, perché neanche il supporto Swisscom è a conoscenza di questo prodotto di terze parti, quindi è meglio risparmiare gli enormi tempi di attesa alla hotline Swisscom che sono attualmente causati dalla migrazione della posta 🙂
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom