Come posso vedere il mio switch connesso all'Internet Box 3?

  • Lo switch NETGEAR GS108 è collegato a InternetBox 3. Sono presenti diversi dispositivi collegati allo switch e funzionano tutti correttamente, ma non vedo lo switch nell’elenco dei dispositivi collegati o nello schema della topologia. E’ possibile vederlo o conoscere l’indirizzo IP assegnato?

    Mostra lingua originale (Inglese)
    • Non è uno switch gestito quindi non ha un indirizzo IP. Non è visibile nei dispositivi di rete o nella vista della topologia.

    @Platzeimpu28

    Swisscom My Service: l’aiuto degli esperti | Swisscom

    Supporto tecnico con My Service
    Hai bisogno di aiuto con un problema tecnico o con la configurazione o l’installazione di un dispositivo? Oppure hai domande sulle applicazioni? I nostri esperti My Service possono fornirti supporto per problemi tecnici con i tuoi dispositivi digitali da remoto, presso un Negozio o a casa tua. Siamo qui per te Chiamaci subito alla nostra hotline gratuita. 0800 822830

    Mostra lingua originale (Inglese)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca