@Swissfella ha scritto:

Come trovo la password del mio Router Internet 3 se la perdo?

In alternativa, se hai accesso fisico al router, puoi semplicemente impostarne uno nuovo in qualsiasi momento utilizzando la funzione “password dimenticata”:

IMG_3837.jpeg

Se comunque sei già nella pagina di login, questo è molto più veloce che cercare qualcosa in mySwisscom 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Per essere precisi. La password non viene memorizzata da nessuna parte in chiaro e non può essere visualizzata nell’area clienti (MySwisscom). L’unico modo è creare una nuova PW. O nella pagina di accesso del router, come ha mostrato Werner, o in Kundencenter quando fai clic sulle informazioni sul router in Internet.

La PW deve anche rispettare alcune regole, che sono elencate in modo che sia sicura.

Ti consiglio di salvare la PW in un gestore di password. Apple dispone di un proprio PW Manager, a cui si può accedere facilmente anche separatamente dalle nuove versioni software di iOS o MacOS, che verranno rilasciate lunedì. Non ho familiarità con Windows, ma potrebbe esserci anche un gestore PW integrato. Altrimenti, posso consigliare vivamente Bitwarden come strumento autonomo.

Mostra lingua originale (Tedesco)