Che tipo di server in entrata e in uscita hai impostato in Outlook?

Mostrami gli screenshot.

Outlook funziona perfettamente con 5 account di posta Bluewin da più di 10 anni. Anche l’ultima modifica alla piattaforma di posta Bluewin non ha cambiato nulla…

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….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

    Hai forse installato software di sicurezza non necessari che spesso causano problemi? (Norton, McAfee & co)

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    Quindi ora ho disattivato la VPN McAfee e sono riuscito a configurare nuovamente l’account e-mail e posso inviare di nuovo. Più tardi riattiverò la VPN e vedrò se il problema si ripresenta

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    @Hafliweuch82 ha scritto:

    Funziona di nuovo con VPN. Problema risolto. Grazie per l’aiuto


    C’era qualcosa di simile lì…

    [https://community.swisscom.ch/t5/My-Swisscom-Login/No-Connection-from-Outlook-2016-to-IMAPS-Server-m%C3%B6glich/m-p/829484#M8038] (https://community.swisscom.ch/t5/My-Swisscom-Login/Keine-Connection-von-Outlook-2016-zum-IMAPS-Server-m%C3%B6glich/m-p/829484#M8038)

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    ….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼