Nuovi prezzi DAZN

Buonasera, avevo una domanda molto importante da porre, non so se qualcuno potrà rispondermi.

infatti vorrei abbonarmi a DAZN unlimited tramite Apple perché sono già abbonato DAZN ma i primi abbonamenti partono da 34 Fr e ci sono quattro abbonamenti diversi e ho difficoltà a differenziare i quattro vorrei prendere l’abbonamento illimitato ma 50 Fr. è un po’ caro ma credo che ci sia anche un abbonamento illimitato a 35 Fr. ma non so quale sia perché negli abbonamenti Apple ce ne sono due abbonamenti a 35 Fr. e non so quale riguarda i contenuti illimitati quindi se qualcuno può aiutarmi e soprattutto se qualcuno capisce la mia domanda so che è complicato 😂😂😂😂😂😂 sarebbe molto carino da parte vostra.

Qui auguro a tutti voi una bella serata, prendetevi cura di voi stessi e spero di leggere rapidamente alcune risposte.

Saluti

Olivier Schwarz

Mostra lingua originale (Francese)

@Sonny78 Forse posso aiutarti un po’, DAZN unlimited (34.90 CHF/mese in abbonamento annuale) è infatti lo standard, DAZN Super Sport (24.90/mese in abbonamento annuale), non include la Bundesliga e la Champions League e anche alcuni canali. DAZN unlimited Plus (54,90 CHF/mese in abbonamento annuale) include esattamente le stesse cose di DAZN unlimited, la differenza tra i due è che puoi eseguire due streaming contemporaneamente. Se non ne hai bisogno, probabilmente la versione illimitata è la migliore.

Veniamo ora ai due abbonamenti a 34,90, uno è DAZN unlimited, come descritto sopra in abbonamento annuale (cioè si può disdire solo dopo un anno e si paga meno al mese), l’altro è DAZN Super Sports, sempre descritto sopra, in abbonamento mensile, cioè puoi disdire ogni mese, a differenza del prezzo sopra indicato per l’abbonamento annuale, che però costa 10 CHF in più al mese.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao e grazie mille per la tua risposta.

È molto gentile da parte sua.

sì, in effetti, ci sono molti abbonamenti e molti prezzi.

perché in effetti il ​​mio problema è che sono iscritto a questa piattaforma da molto tempo, pagavo da anni 25 Fr. ed ora è passato a 34,90.

è l’abbonamento più economico che esista.

Ma penso che semplicemente quello a 25 franchi non esista più ed è stato sostituito dall’abbonamento base a 34,90 con diversi sport di cui mi hai parlato di una selezione di partite di calcio italiano e francese ma non è tutto sottoscrizione.

invece l’altro abbonamento a 34,90 credo che tu abbia ragione è l’abbonamento illimitato ma dove ti impegni per un anno.

Successivamente ho l’abbonamento a quasi 49,90 Fr. credo sia illimitato ma con disdetta mensile.

e poi altrimenti ho un abbonamento da 299 franchi all’anno, è l’abbonamento DAZN base credo che corrisponde a quello dove hai qualche sport e qualche partita selezionate al mese, sinceramente la capisco così.

allora forse mi sbaglio completamente.

È allo stesso tempo facile da capire e complicato con questi abbonamenti mensili e annuali.

Vorrei darti una foto, sarebbe molto più semplice così vedrai i 4 abbonamenti che offre Apple e penso che sia il secondo che mi serve semplicemente ma non posso mettere la foto, sai come mettere effettivamente una foto?

grazie mille per la risposta in ogni caso e credo di aver capito credo di conoscere l’abbonamento che devo sottoscrivere ma vorrei davvero esserne sicuro.

quindi in attesa di una tua futura risposta per spiegarmi come possiamo mettere una foto, ti prego di ricevere tutti i miei saluti e grazie mille ancora per il tuo aiuto. 🙏🙏

Olivier Schwarz

Sonny78 Scusa per la risposta tardiva, ma ero in viaggio, puoi caricare facilmente una foto, basta fare clic sulla fotocamera o, se lavori in Windows con lo “Strumento di cattura”, puoi anche integrare il taglio immagine direttamente nella risposta con “Ctrl + v”.

Gaeilgeoir_0-1726559987073.png

5 giorni successivamente

IMG_0452.png

Buonasera a tutti, allora sono riuscito a postare una foto ed ecco le 4 proposte di abbonamento che ho per la piattaforma DAZN tramite Apple.

Vorrei prendere l’abbonamento illimitato ma non quello a 49,90.

L’ho preso per un mese ma lo annullerò perché vorrei prendere lo stesso ma quello che paghiamo annualmente.

Non so quale sia buono perché ce ne sono due a 34,90 e non so quale sia l’abbonamento illimitato.

Il primo è il semplice DAZN oppure il secondo è il DAZN super sportivo?

Qualcuno potrebbe aiutarmi perché devo dire che non ci capisco più molto.

Ringrazio quindi in anticipo tutte le persone che risponderanno a questo messaggio e che potranno darmi una mano.

Sarà molto carino da parte vostra.

Nel frattempo auguro a tutti una buona notte e ricevo tutti i miei saluti.

Olivier Schwarz 😀😀

5 giorni successivamente

Ciao, c’è qualcuno che può aiutarmi?

perché non ho ancora trovato la mia risposta.

grazie mille alle persone che si prenderanno il tempo per aiutarmi e dirmi quale abbonamento è giusto.

Saluti

Olivier Schwarz 🙏🙏

@Sonny78 Ti ho già spiegato tutto, i prezzi che hai indicato nello snip sono quelli se vuoi disdire mensilmente, ad esempio per 49.90 CHF per DAZN unlimited, se ti impegni per un anno è 34,90 al mese. In questo caso potrai disdire solo dopo un anno. Se vuoi DAZN unlimited, sottoscrivi l’abbonamento annuale e paga 34,90 al mese. Se vuoi DAZN Supersports, prendi l’abbonamento annuale e paghi 24,90 al mese. Supersports contiene solo una selezione di partite di Serie A e Ligue 1, mentre unlimited contiene tutte le partite di entrambi i campionati.

DAzN illimitato:

mensile -> 49,90 CHF/mese

annuale -> 34,90/mese

DAZN Supersportiva

mensile -> 34,90 CHF/mese

annuale > 24,90 CHF/mese

DANZN unlimited plus (Come unlimited ma con 2 flussi)

annuale -> 54,90 CHF / mese

mensile -> non possibile

Uno a 34,90 si chiama DAZN unlimited per 1 anno e l’altro DAZN Supersports mensile.

Acquista DAZN unlimited per 34,90 e non sbaglierai.

Gaeilgeoir

IMG_0455.png

 grazie ancora 1000 volte per il tuo aiuto, è molto gentile da parte tua, ma questo è ciò che mi viene offerto quando voglio passare tramite Swisscom e Apple per abbonarmi e soprattutto hai i quattro abbonamenti offerti e alcuni. All’improvviso volevo sapere cosa il voucher prevedeva di avere DAZN illimitato ma tutto l’anno. Penso che sia la seconda ma volevo essere sicuro e sentire il parere di qualcuno prima di fare qualsiasi cosa.

quindi se potessi dare un’occhiata alla foto e dirmi quale abbonamento pensi che sia DAZN limitato all’anno sarebbe carino da parte tua.

personalmente penso che sia il secondo abbonamento quello che costa 34,90 oppure c’è scritto solo DAZN.

il primo dove c’è scritto DAZN Supersport a 34 90 non credo sia quello.

quindi grazie per il tuo aiuto grazie per la tua futura risposta è molto molto gentile da parte tua e nell’attesa di quest’ultima ti auguro un’ottima giornata.

ricevi tutti i miei saluti🙏🙏

Olivier Schwarz

Sonny78 Devo ammettere che nello snip è rappresentato davvero poco, questo è quello che vediamo sul sito in lingua tedesca:

Gaeilgeoir_0-1727432843806.png

Ti invierò una volta la pagina corrispondente in francese (vedi link), puoi abbonarti a DAZN unlimited per un anno per 34,90 mesi, probabilmente è la cosa più semplice, fallo sul tuo PC e non sul tuo Apple Box, è più semplice.

DAZN

DAZN | Crea un account

Grazie mille per l’aiuto ma non ho un PC ho solo il telefono ma penso di poterlo fare tramite il telefono. Ma altrimenti per te se guardi la foto che ho messo, quale abbonamento corrisponderebbe a quello che cerco?

grazie ancora e scusa per tutto il disagio.

@Sonny78 Se avete uno smartphone potete scaricare DAZN anche dall’Appstore, sarebbe sicuramente più semplice. Direi che la tua immagine è la seconda versione di DAZN, quella corretta, ma visto che è etichettata così male non posso giurarlo. Prova ad ordinare una volta al telefono con l’app, è sicuramente più semplice e probabilmente anche descritto correttamente.

il problema è che ho già un account DAZN da diversi anni e quando accedo non offre alcuna opzione di abbonamento quindi forse dovrei chiudere il mio account e poi aprirne un altro con un nuovo indirizzo email e una nuova password e così iscrivermi come dici tu utilizzando l’applicazione DAZN.

ma per il resto penso anche che sia il secondo nella foto.

Ti ringrazio 1000 volte per il tuo aiuto, per il tuo tempo, per la tua gentilezza e alla fine ci arriverò.

Ti auguro comunque buon appetito e ti ringrazio ancora di tutto.

Ti terrò comunque aggiornato.

ricevi tutti i miei saluti

Olivier Schwarz 🙏🙏