…Ho segnalato il problema molto presto (qualche mese fa).

Ci è voluto più di un mese perché la gente mi credesse. Ma lasceranno che l’aggiornamento continui e raggiungerà sempre più clienti. Esattamente; Ciò aumenta la probabilità che ancora più clienti non avranno più l’audio per guardare la TV con la tua installazione (se l’immagine e l’audio sono separati) fino a un nuovo aggiornamento (quindi di nuovo la stessa cosa) e la scatola sarà irreparabile fino all’aggiornamento.

Trovo che questo sia quasi peggiore dell’errore stesso. Nonostante i miei grandi sforzi, nessuno mi ha più contattato. - Penso anche che sia un errore il fatto che l’uscita audio separata non sia più disponibile nella nuova confezione e che chi vuole guardare con dispositivi individuali debba acquistare un adattatore collegato alla corrente che divide il segnale HDMI in audio e immagine.

Quindi cara Swisscom: è importante non infastidire ancora di più i clienti se qualcuno segnala che qualcosa non va con l’aggiornamento! Ma non lasciare che l’aggiornamento continui; Controlla e fermati prima!

Allora dovresti anche pensare a chi paga un adattatore per HDMI Anschluss che può separare l’immagine e il segnale audio l’uno dall’altro. Il cliente o Swisscom?

Inoltre, se adattatori e accessori aggiuntivi migliorano la qualità del box o lo rendono più vulnerabile o se sul TV-Box non è disponibile una presa diretta (uscita audio individuale):

a.) sarebbe più facile da usare per il cliente b.) sarebbe più economico di un adattatore aggiuntivo necessario (o l’uscita verrebbe installata in produzione) c.) sarebbe migliore, più sostenibile/ecologico e più economico e

Se sia veramente professionale installare un aggiornamento realizzato per l’ultimo TV-Box esattamente lo stesso sul vecchio box (se questi non funzionano più in Anschluss).

Penso che forse dovremmo chiedere alle persone che hanno venduto tutto con l’aggiornamento e il rinnovo del sistema operativo e hanno detto che funzionerebbe anche sul vecchio box di pagare se il TV-Box non funziona più e i clienti possono usarlo per mesi impossibili.

Questo è il mio caso. TV senza audio. Finora nessuno mi ha regalato una nuova TV…

La mia domanda è rivolta a Swisscom; Chi controlla internamente qualcosa di simile prima che venga rilasciato? I tester hanno davvero le competenze necessarie o si preoccupano solo degli ultimi risultati e non pensano alle persone a casa che vogliono guardare la TV con il TV-Box con i dispositivi più vecchi?

Alcuni tester mi hanno scritto qui.

Mostra lingua originale (Tedesco)

…mi sembra / è come con le banane… lasciarle maturare presso il cliente semplicemente non funziona così come viene fatto dai professionisti sulle navi dove vengono trasportate…

Ho segnalato il problema a fine agosto. Fino ad oggi la banana è marcia da tempo… (o è maturata in marrone e non si sente alcun suono) -

Ovviamente puoi ancora usare la banana; dopo il prossimo aggiornamento… -

(pensato per essere divertente)

Ora ho il secondo TV-Box ma ancora nessun suono.

Dispositivo B&O senza connessione HDMI

In precedenza la TV funzionava con un adattatore.

Riproduzione di DVD con audio

grazie per le informazioni

irene

Ciao a tutti

Stiamo attualmente testando una nuova versione del software, che risolverà alcuni problemi. Si prevede che sarà disponibile per tutti i clienti la prossima settimana.

Il software affronta, tra gli altri, i seguenti argomenti:

1. Nessun suono tramite l’uscita audio TV-Box quando è collegato un monitor senza supporto audio

2. Varie regolazioni che miglioreranno la stabilità HDMI su diversi modelli di TV, ad es. alcuni modelli Samsung o alcuni modelli del 2021.

Forse un gioco di numeri sull’argomento: ci sono circa 500 diversi produttori di televisori/ricevitori collegati ai nostri TV-Box. Abbiamo televisori dal 2006 al 2024. Ogni produttore produce solitamente numerosi modelli diversi ogni anno, quindi possiamo supporre che siano più di 10.000 modelli diversi di TV collegati ai nostri TV box.

Disponiamo di un pool di diverse migliaia di tester che testano in anticipo il nostro software. Ma né i test interni né quelli avanzati saranno mai in grado di testare tutte le combinazioni presenti sul mercato.

Ecco perché purtroppo può succedere che con un aggiornamento così importante del sistema operativo, i nostri clienti possano riscontrare occasionalmente problemi che non avevamo notato nei test precedenti. Questo è estremamente spiacevole per ogni singolo cliente e personalmente mi darebbe fastidio se mi colpisse.

Se hai problemi puoi contattare con fiducia il nostro supporto: hanno una soluzione adatta per quasi tutti i problemi.

8 giorni successivamente

Il problema: “1. Nessun suono tramite l’uscita audio TV-Box quando è collegato un monitor senza supporto audio” è risolto.

Sul vecchio TV-Box con uscita audio ottica, l’uscita ottica funziona di nuovo. Non ho più bisogno di un estrattore audio HDMI.

7 giorni successivamente

@FabioF Quanto segue non funziona più sul mio TV BOX IP2000 con altoparlanti dopo l’aggiornamento di Google

- L’interfaccia USB del TV-Box accetta dischi rigidi esterni con formazione NTFS, ora non più. FAT32 è riconosciuto ma ha un limite di 4 GB per file. Anche EXFAT non è riconosciuto/supportato.

- Anche il controllo vocale integrato nel TV-Box non funziona più. L’interruttore è “On”. Il comando «ciao Swisscom» non viene più riconosciuto.

Peccato. Queste due funzioni erano punti di forza unici che la concorrenza non ha.

Ciao @Viesayot10 ( @RomanB 2a, 2b)

1) La funzione vocale integrata «Ehi Swisscom» per me funziona senza problemi. E posso cambiare stazione o radio come al solito tramite comando vocale.

2) Una chiavetta USB appena acquistata è stata riconosciuta senza problemi. 16GB

2a) Funziona solo con Fat32. -> Anche per me non è possibile un file più grande di 4 GB, ma è a causa del formato…

2b) Anche a me non viene riconosciuto NTFS. Ho anche fatto una partenza a freddo per testarlo.

Ma spero che il problema della memoria possa ancora essere risolto.

Un saluto Lorenz

Buonasera.

Grazie per le spiegazioni Ehi, Swisscom funziona di nuovo dopo aver “reimpostato” la scatola. Tuttavia, alcune opzioni devono rimanere attivate da Google - Microfono. Spero che Swisscom riattivi/riprogrammi l’interfaccia USB del TV-Box con il formato NTFS ed EXFAT.

@[eliminato]è bello sapere che Far Field Voice sta lavorando di nuovo con “Hey Swisscom”.

Per quanto riguarda il supporto USB: purtroppo devo deludervi qui. A causa della migrazione da AOSP ad Android TV si verifica un deterioramento dei file system supportati. NTFS non è più supportato su Swisscom Box e Swisscom Box 21 con Android TV e al momento non è previsto il supporto di NTFS ed ExFAT in un secondo momento.

L’uso di chiavette USB e dischi rigidi ha perso popolarità e quindi si è deciso di rinunciare al supporto per NTFS ed ExFAT.