…Ho segnalato il problema molto presto (qualche mese fa).
Ci è voluto più di un mese perché la gente mi credesse. Ma lasceranno che l’aggiornamento continui e raggiungerà sempre più clienti. Esattamente; Ciò aumenta la probabilità che ancora più clienti non avranno più l’audio per guardare la TV con la tua installazione (se l’immagine e l’audio sono separati) fino a un nuovo aggiornamento (quindi di nuovo la stessa cosa) e la scatola sarà irreparabile fino all’aggiornamento.
Trovo che questo sia quasi peggiore dell’errore stesso. Nonostante i miei grandi sforzi, nessuno mi ha più contattato. - Penso anche che sia un errore il fatto che l’uscita audio separata non sia più disponibile nella nuova confezione e che chi vuole guardare con dispositivi individuali debba acquistare un adattatore collegato alla corrente che divide il segnale HDMI in audio e immagine.
Quindi cara Swisscom: è importante non infastidire ancora di più i clienti se qualcuno segnala che qualcosa non va con l’aggiornamento! Ma non lasciare che l’aggiornamento continui; Controlla e fermati prima!
Allora dovresti anche pensare a chi paga un adattatore per HDMI Anschluss che può separare l’immagine e il segnale audio l’uno dall’altro. Il cliente o Swisscom?
Inoltre, se adattatori e accessori aggiuntivi migliorano la qualità del box o lo rendono più vulnerabile o se sul TV-Box non è disponibile una presa diretta (uscita audio individuale):
a.) sarebbe più facile da usare per il cliente b.) sarebbe più economico di un adattatore aggiuntivo necessario (o l’uscita verrebbe installata in produzione) c.) sarebbe migliore, più sostenibile/ecologico e più economico e
Se sia veramente professionale installare un aggiornamento realizzato per l’ultimo TV-Box esattamente lo stesso sul vecchio box (se questi non funzionano più in Anschluss).
Penso che forse dovremmo chiedere alle persone che hanno venduto tutto con l’aggiornamento e il rinnovo del sistema operativo e hanno detto che funzionerebbe anche sul vecchio box di pagare se il TV-Box non funziona più e i clienti possono usarlo per mesi impossibili.
Questo è il mio caso. TV senza audio. Finora nessuno mi ha regalato una nuova TV…
La mia domanda è rivolta a Swisscom; Chi controlla internamente qualcosa di simile prima che venga rilasciato? I tester hanno davvero le competenze necessarie o si preoccupano solo degli ultimi risultati e non pensano alle persone a casa che vogliono guardare la TV con il TV-Box con i dispositivi più vecchi?
Alcuni tester mi hanno scritto qui.