@5Star ha scritto:
Ciao a tutti
Il problema è già stato segnalato a Swisscom ed è in fase di elaborazione, ma sono ancora piuttosto perplessi poiché questo errore evidentemente non si è mai verificato né è stato segnalato prima:
Dopo aver riavviato il TV-Box, alcune registrazioni sono “scomparse”.
All’inizio erano sulla seconda TV, ma poi all’improvviso non c’erano più.
Riavviando più volte la scatola non si è verificato alcun cambiamento, motivo per cui ho chiamato la hotline e ho scritto direttamente all’ovvio esperto. Il Box è stato riavviato da Swisscom senza successo, il tecnico ha poi detto che doveva inoltrarlo e le registrazioni non erano più disponibili nemmeno sull’app.
Ok, circa mezz’ora dopo la chiamata ho semplicemente provato a riavviare di nuovo. Ecco: le registrazioni sono tornate. Non ancora al 2° box, ma poco dopo era di nuovo lì senza riavvio.
Solo sull’app disconnettersi e riconnettersi non serve a nulla, purtroppo le registrazioni rimangono “scomparse”!
È fastidioso, ma capisco anche che in Swisscom i dipendenti siano ancora perplessi.
Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e non lo ha segnalato? Forse più errori come questo potrebbero portare a più indizi?
Innanzitutto grazie per l’impegno dei tecnici - ovviamente spero in un “input divino”😉 in modo che questo errore possa essere trovato ed eliminato!
Grazie per la tua segnalazione In realtà sembra che il problema sia per lo stesso motivo! Anche il lasso di tempo è appropriato.
È interessante notare che anche tu hai un box UHD interessato come me. Ciò non avrebbe alcun collegamento con l’aggiornamento del software, poiché per quanto ne so questo non è installato sull’UHD.
La tempistica potrebbe tutt’al più essere legata alla riproduzione dei marcatori pubblicitari erroneamente cancellati…?🤔