Problemi dopo l'aggiornamento con blue TV / immagine e suono

Dall’aggiornamento forzato del sistema Bluewin TV di oggi l’immagine salta su e giù e l’audio arriva solo in parte. Vorrei che questo aggiornamento venisse annullato immediatamente

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Tuppocheup95

Generalmente gli aggiornamenti non possono essere annullati! Hai davvero ricevuto un aggiornamento? Perché lo sai? TV-Box e forse il router è già riavviato? Se tutto ciò non aiuta, sorge un’altra domanda… come è collegato esattamente il box al router?

Ho esattamente lo stesso problema, solo con la nuova scatola. La vecchia scatola funziona perfettamente. Per favore aiutatemi velocemente, perché non potete guardare la TV in questo modo. Anche se ho trovato questa soluzione alternativa.

1. La vecchia scatola è stata scambiata con quella nuova nel luogo in cui l’immagine diceva sempre addio. Nessun successo!

2. Reset forzato con una graffetta, senza successo!

3. Cavo HDMI sostituito, nessun successo!

4. Ripristina router e box, nessun successo, ecc.!

È molto fastidioso perché a quanto pare non sono il solo con questo problema. Mi aspetto una soluzione immediata a questo problema, altrimenti annullerò l’aggiornamento.

@Maprummiet91

L’ho inoltrato, non ho problemi con l’ultimo aggiornamento il TV-Box/5, deve esserci un errore speciale in qualche modo.

Presumo che TV-Box/5 sia collegato direttamente al box Internet tramite un cavo LAN?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao a tutti

Grazie per il tuo messaggio Le notizie sono preoccupanti e le prendiamo molto sul serio.

Sarebbe di grande importanza per noi se mi comunicassi l’esatto modello di TV con cui hai riscontrato i problemi. Questo ci aiuterà moltissimo a isolare ulteriormente il problema e la successiva risoluzione dei problemi. Possiamo anche garantire di poter informare correttamente il nostro personale di supporto.

@Tuppocheup95 @Maprummiet91 @Prioyeuhi15 Per favore inviatemi il modello di TV interessato tramite PM o direttamente qui nel forum. Se lo fai direttamente nel forum, aiuterà anche altri possibili clienti interessati.

Inoltrerò anche i tuoi casi al nostro supporto. Riceverai anche un PM da me.

Abbiamo un televisore Samsung che ha circa 6 anni. Il TV Box 5 e il TV Box 21. Ho scambiato il TV Box e la cosa strana è che quando installo il Box21 o il TV Box 5 in camera da letto, funziona senza intoppi e senza interruzioni su questo televisore di marca Philipps. Ma quando reinstallo la scatola sul televisore nel soggiorno dove è presente anche il router, ho questi problemi sul televisore Samsung. Prima dell’aggiornamento era tutto perfetto. Ho anche ripristinato tutto e ho utilizzato una graffetta, ecc. Niente ha aiutato. Ho anche ripristinato il televisore e scollegato tutti i dispositivi. Niente ha avuto alcun effetto.

Ciao @Maprummiet91 vedi anche il mio PM, ci aiuterai enormemente se cerchi l’esatto modello di TV Samsung quando ne avrai la possibilità. Sembra che ci siano singoli modelli del 2014 che causano problemi. Ma probabilmente riguarda solo alcuni modelli; il mio Samsung JS8080 del 2014 in ufficio non presenta questi problemi.

A quanto pare adesso sto ricevendo una nuova scatola, ma il problema è a casa della mia ragazza. Non è un problema a causa del PIN ID? La cosa interessante è che la TV è un po’ appesa. Ora c’è sempre un fermo immagine che mi chiede di accedere a Google, ih. È possibile che il Samsung sia stato violato dopo l’aggiornamento? Non posso né confermare né premere skip con il telecomando, il tutto è molto interessante. La cosa strana è che riesco a guardare Netflix ecc. senza problemi e senza interruzioni. Il mio latino è alla fine e in realtà non sono poi così male tecnicamente. Fino ad oggi sono sempre riuscito a correggere da solo i miei errori sulla TV.

La scatola funziona anche sul Anschluss della tua ragazza.

Fondamentalmente, il Swisscom Box 21 migra su Android TV, il che significa che ti verrà chiesto anche l’accesso a Google durante la prima migrazione. È possibile che dovresti semplicemente usare il telecomando TV-Box invece del telecomando della TV?

Modifica: l’immagine pubblicata proviene da TV-Box, basta usare il nostro FB. L’accesso può essere saltato.

Ho lo stesso problema

Ieri è stato aggiornato il Box 21 e da allora ho avuto circa 10 secondi di immagine 3 secondi. nessuna immagine (schermo nero).
      Il cavo HDMI è stato sostituito e sono stati utilizzati altri ingressi HDMI.
      Il modello del televisore è Samsung UE50MU6170U.

Guardare la TV è così impossibile…