Quale TV-Box hai?
Il TV-Box è già stato completamente scollegato dalla rete elettrica?
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Buonasera @Prioyeuhi15
Scrivi che hai 3 scatole, ci sono anche 3 televisori? Se sì, hai collegato il box ad un altro televisore? Solo per vedere se l’errore si sposta.
Ho esattamente lo stesso problema, solo con la nuova scatola. La vecchia scatola funziona perfettamente. Per favore aiutatemi velocemente, perché non potete guardare la TV in questo modo. Anche se ho trovato questa soluzione alternativa.
1. La vecchia scatola è stata scambiata con quella nuova nel luogo in cui l’immagine diceva sempre addio. Nessun successo!
2. Reset forzato con una graffetta, senza successo!
3. Cavo HDMI sostituito, nessun successo!
4. Ripristina router e box, nessun successo, ecc.!
È molto fastidioso perché a quanto pare non sono il solo con questo problema. Mi aspetto una soluzione immediata a questo problema, altrimenti annullerò l’aggiornamento.
Quale TV-Box hai esattamente?
Ho lo Swisscom Box 21 e il TV-Box 5 in uso con il firmware più recente e sono collegati i televisori Samsung.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
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Ciao a tutti
Grazie per il tuo messaggio Le notizie sono preoccupanti e le prendiamo molto sul serio.
Sarebbe di grande importanza per noi se mi comunicassi l’esatto modello di TV con cui hai riscontrato i problemi. Questo ci aiuterà moltissimo a isolare ulteriormente il problema e la successiva risoluzione dei problemi. Possiamo anche garantire di poter informare correttamente il nostro personale di supporto.
@Tuppocheup95 @Maprummiet91 @Prioyeuhi15 Per favore inviatemi il modello di TV interessato tramite PM o direttamente qui nel forum. Se lo fai direttamente nel forum, aiuterà anche altri possibili clienti interessati.
Inoltrerò anche i tuoi casi al nostro supporto. Riceverai anche un PM da me.
Abbiamo un televisore Samsung che ha circa 6 anni. Il TV Box 5 e il TV Box 21. Ho scambiato il TV Box e la cosa strana è che quando installo il Box21 o il TV Box 5 in camera da letto, funziona senza intoppi e senza interruzioni su questo televisore di marca Philipps. Ma quando reinstallo la scatola sul televisore nel soggiorno dove è presente anche il router, ho questi problemi sul televisore Samsung. Prima dell’aggiornamento era tutto perfetto. Ho anche ripristinato tutto e ho utilizzato una graffetta, ecc. Niente ha aiutato. Ho anche ripristinato il televisore e scollegato tutti i dispositivi. Niente ha avuto alcun effetto.
Ciao @Maprummiet91 vedi anche il mio PM, ci aiuterai enormemente se cerchi l’esatto modello di TV Samsung quando ne avrai la possibilità. Sembra che ci siano singoli modelli del 2014 che causano problemi. Ma probabilmente riguarda solo alcuni modelli; il mio Samsung JS8080 del 2014 in ufficio non presenta questi problemi.
A quanto pare adesso sto ricevendo una nuova scatola, ma il problema è a casa della mia ragazza. Non è un problema a causa del PIN ID? La cosa interessante è che la TV è un po’ appesa. Ora c’è sempre un fermo immagine che mi chiede di accedere a Google, ih. È possibile che il Samsung sia stato violato dopo l’aggiornamento? Non posso né confermare né premere skip con il telecomando, il tutto è molto interessante. La cosa strana è che riesco a guardare Netflix ecc. senza problemi e senza interruzioni. Il mio latino è alla fine e in realtà non sono poi così male tecnicamente. Fino ad oggi sono sempre riuscito a correggere da solo i miei errori sulla TV.
La scatola funziona anche sul Anschluss della tua ragazza.
Fondamentalmente, il Swisscom Box 21 migra su Android TV, il che significa che ti verrà chiesto anche l’accesso a Google durante la prima migrazione. È possibile che dovresti semplicemente usare il telecomando TV-Box invece del telecomando della TV?
Modifica: l’immagine pubblicata proviene da TV-Box, basta usare il nostro FB. L’accesso può essere saltato.
Il collegamento seguente contiene ulteriori informazioni sui diversi TV box.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
Ho lo stesso problema
Ieri è stato aggiornato il Box 21 e da allora ho avuto circa 10 secondi di immagine 3 secondi. nessuna immagine (schermo nero).
Il cavo HDMI è stato sostituito e sono stati utilizzati altri ingressi HDMI.
Il modello del televisore è Samsung UE50MU6170U.
Guardare la TV è così impossibile…