@POGO 1104 ha scritto:
La vecchia versione è EOL e ha molte stranezze (il forum qui ne è pieno) e 2 sistemi paralleli (uno dei quali antico) certamente non funzionano
@Hafiethie82 ha scritto:
…..Si potrebbe semplicemente vedere che con la nuova versione l’usabilità è chiaramente peggiorata…..
Esempi? Aspetta e vedrai, una o due cose saranno sicuramente risolte.
Che sia “chiaramente deteriorato” è una questione di opinione: è completamente diverso, più moderno e ha molte funzioni nuove e contemporanee.
Gli esseri umani sono creature abitudinarie e spesso hanno difficoltà a cambiare ciò a cui sono abituati. È facile pensare che le cose siano “peggiori” e persino ignorare le buone innovazioni
Naturalmente sono d’accordo con te che non ha senso far funzionare due sistemi fianco a fianco, soprattutto se uno di essi è così soggetto a errori.
Trovo la vecchia interfaccia più compatta e chiara. Ho regolato tutte le impostazioni in modo che l’interfaccia sia il più compatta e chiara possibile.
Per favore, non fraintendetemi, penso anche che i miglioramenti siano fantastici. Mi mancano anche le vecchie funzioni.
Esiste un post in cui vengono raccolte le richieste di miglioramento per le funzioni mancanti?
Al momento mi mancano:
- Casella di controllo come nella vecchia interfaccia sopra le e-mail (le singole caselle di controllo davanti a ciascuna e-mail) di una pagina o vista, dove posso selezionare che tutte le e-mail in questa vista siano selezionate (non tutte le e-mail in totale), e poi posso deseleziona quelli che non voglio eliminare. Il che mi semplifica le cose perché devo fare meno clic.
- Nella vecchia interfaccia c’era la possibilità di passare direttamente a diverse aree (simile a 1-100, 101-200, 201-300, ecc.), il che era pratico invece del lungo scorrimento.