@Hafiethie82 ha scritto:
Per me non è una soluzione se devi consigliare di utilizzare un programma di posta elettronica esterno solo perché la nuova interfaccia è stata implementata male. Perché allora avresti potuto lasciare la vecchia WEB-Mail, perché puoi utilizzare un programma di posta elettronica esterno.
Indipendentemente dal fatto che utilizziate la webmail o un programma di posta esterno, non vi è alcuna garanzia che apprezzerete l’ulteriore sviluppo dell’interfaccia. L’influenza dell’utente sull’aspetto è limitata; non a tutti piace il nuovo design. Anche i programmi esterni cambiano il display con le nuove versioni!
Ad esempio, quando utilizzi un programma esterno puoi: passare da Outlook a Thunderbird o eM-Client,
Quando usi la webmail, devi cambiare email se non ti piace l’interfaccia e non riesci ad abituarti.
Sui dispositivi mobili lo schermo è così piccolo che è molto meglio utilizzare un’app per la webmail, indipendentemente dal provider.
Mi piace la nuova interfaccia e non voglio tornare a quella vecchia, ma utilizzo la webmail solo in casi eccezionali.