Contrarre

  • CIAO,

    1. Ho un contratto per la Marzengasse, ma da lì mi sono trasferito completamente alla Eigerstrasse. È possibile disdire il contratto nella Marzengasse?

    2. Ho perso il mio telefono: Samsung S24 Ultra, che era collegato a Swisscom e utilizzato in macchina (principalmente) per Android Auto. È possibile in qualche modo ricevere statistiche dettagliate, dove posso vedere la connessione alla rete da tutti i dispositivi. In realtà ho bisogno dell’ultima connessione e da dove proviene questo dispositivo. Dipende, posso cercare di capire dove l’ho perso. (ad esempio 15.07.2024, Polonia).

    3. Sapete quando Swisscom prevede di posare la fibra nella nostra regione?

    Vladimir

    Mostra lingua originale (Inglese)
      • Soluzioneselezionata da LeylaG

      Ciao @Kiobeufi91

      1) Forse potresti fare un accordo con Swisscom e liberarti di uno dei contratti estendendo l’altro. Se fossi in te, chiamerei l’assistenza (0800 800 800) e spiegherei loro la situazione - sono sicuro che lo farai trova una soluzione!

      2) Purtroppo Swisscom non vi fornisce queste informazioni. Tuttavia, con un dispositivo Samsung, potresti avere due opzioni:

      I venditori di telefoni e Google forniscono i propri servizi per individuare ed eventualmente recuperare i telefoni smarriti/rubati:

      Rete Samsung “Smartthings Find”: https://smartthingsfind.samsung.com/login

      Servizio “Trova il mio dispositivo” di Google: https://www.google.com/android/find/

      Migliore,

      r00t

    @Kiobeufi91

    1. È possibile rescindere il contratto…?

    Sì, segui le istruzioni/condizioni qui

    Segnalare un cambio di indirizzo, un trasloco di casa o di appartamento: | Swisscom

    2....

    È stata installata un’applicazione mobile persa?
    Prova questo

    Trova, proteggi o resetta un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google

    In caso contrario rivolgetevi alla hotline Swisscom

    Clienti residenziali: contattaci tramite chiamata, chat, SMS | Swisscom

    3. Sapete quando Swisscom prevede di posare la fibra nella nostra regione__?

    controlla qui

    Disponibilità dell’accesso alla fibra ottica, verifica ID OTO − Guida | Swisscom

    Mostra lingua originale (Inglese)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    6 giorni successivamente

    Per quanto riguarda la disdetta - sì, c’era un contratto per 2 anni alla Märzengasse, ma mi trasferisco da lì presto e quando mi sono trasferito presto ho chiesto a Swisscom di fare una nuova connessione - perché a volte (circa sei mesi) ho utilizzato entrambe le proprietà. Ma ora mi sono completamente trasferito dalla Märzengasse e sembra che il contratto durerà ancora un anno e anche la mia nuova casa ha già un contratto di due anni.

    2. La ricerca su Google non aiuta. Contatta Swisscom anche tramite chat: non possono aiutarti, ma tutto ciò di cui ho bisogno è la data dell’ultima connessione e la rete/paese di questo telefono.

    3. accettato, grazie!

    Mostra lingua originale (Inglese)

    Ciao @Kiobeufi91

    1) Forse potresti fare un accordo con Swisscom e liberarti di uno dei contratti estendendo l’altro. Se fossi in te, chiamerei l’assistenza (0800 800 800) e spiegherei loro la situazione - sono sicuro che lo farai trova una soluzione!

    2) Purtroppo Swisscom non vi fornisce queste informazioni. Tuttavia, con un dispositivo Samsung, potresti avere due opzioni:

    I venditori di telefoni e Google forniscono i propri servizi per individuare ed eventualmente recuperare i telefoni smarriti/rubati:

    Rete Samsung “Smartthings Find”: https://smartthingsfind.samsung.com/login

    Servizio “Trova il mio dispositivo” di Google: https://www.google.com/android/find/

    Migliore,

    r00t

    Mostra lingua originale (Inglese)

    4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21