Heuchiotul30 Questi sono i canali Cine+, che erano e fanno ancora parte di Blue Premium Fr. L’applicazione Cine+ OCS i (vedi anche il link) è inclusa nell’applicazione MyCanal e quindi anche in Blue Premium Fr. L’ha sostituita la vecchia applicazione OCS.
CINÉ+ OCS - Tutto il cinema, più le serie
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Buongiorno,
Il cambiamento sarebbe dovuto avvenire il 1° ottobre. Tuttavia, a partire dal 18 settembre, già 2 canali cinema+ sono stati ritirati spontaneamente nel corso di un film. E i famosi “login” legati ai nostri account, quando li riceveremo?
A 19,90 per bouquet, canali rimossi in anticipo, il risarcimento dovrebbe essere compensato sul conto!
Cordiali saluti
Dopo aver chiamato Swisscom risulta che il canale Canal+ non fa parte del pacchetto “blue premium con Canal+”!
Ho accesso all’app mycanal sulla confezione e sono stati aggiunti alcuni canali lineari.
Si può parlare di pubblicità ingannevole? Di inganno? Francamente la domanda è giustificata. Se l’offerta si chiamasse “blue premium con mycanal”, ok.
Ma “premio blu con Canal+”….ma senza Canal+ non ci prenderebbero in giro?
@darkforce07 Ciò non è necessariamente fuorviante, perché Canal+ non è solo un canale, ma l’operatore di un intero gruppo di canali e, in definitiva, l’operatore di MyCanal.
Canal+ (operatore televisivo) — Wikipedia (wikipedia.org)
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Sì, ma ehi, è un gioco di parole. Canal+ è sicuramente diventato un operatore, ma si può chiedere al 99% delle persone, quando si parla di Canal+ pensano al canale televisivo.
In ogni caso mi sono chiesto fin dall’inizio cosa significasse “Canal+ standard del valore di 15.-/mese”, nessuno mi ha saputo rispondere.
Tutto questo manca di chiarezza per il cliente.