Ciao,

Ho appena ricevuto l’e-mail da blue riguardante il passaggio a Blue Premium FR.

Poiché questo bouquet verrà allegato a myCanal, esiste un registro automatico tra i bouquet del canale e l’applicazione.

Come è la registrazione sull’applicazione per chi è abbonato a Blue Premium e ad un altro bouquet Canal?

Mostra lingua originale (Francese)

sei serio, stiamo perdendo OCS dove c’erano film e serie, per una cosa molto meno gradevole dal punto di vista contenutistico per lo sterco.

Ci prendete per vacche da mungere nei cantoni francofoni, da anni vediamo degradare il contenuto dei canali rispetto ai cantoni germanofoni, volete metterci in ginocchio per farci spendere di più in mazzi di fiori mentre i Da anni i Paesi della Svizzera tedesca dispongono di nuovi canali e senza costi aggiuntivi…

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao,

Non perderai né OCS né Ciné+, i contenuti saranno disponibili su myCanal (perché l’applicazione Ciné+/OCS è duplicata)

Fondamentalmente non cambia nulla nel tema Film/Serie per un cliente Blue Premium FR

Cordialement

Mostra lingua originale (Francese)
7 giorni successivamente

@darkforce07

deve essere il canale Canal+ (in breve)

la trasmissione è annunciata in HD e con Replay

vedere il contenuto attuale di blue Premium FR

[blue TV: Elenco dei canali e di tutti i pacchetti | Swisscom](https://www.swisscom.ch/fr/clienti-privati/abbonamento-TV/liste-des-chaines.html#cl%5Bdevic e%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsearch%5D%5B%5D=canale%2B&cl%5Boffer%5D%5B%5D=addons&cl%5Bd74ROeA%5D%5B%5D=11622)

Canale+.jpeg

Mostra lingua originale (Francese)