IPX3 = 192.168.1.113

Firewall su ON

Accesso dai risultati X1, X2 a X3

Il sito web non è disponibile

La risposta di 192.168.1.113 ha richiesto troppo tempo.

Prova questo:

*Verifica la connessione

• [Controlla proxy e firewall](chrome-error://chromewebdata/#buttons)
  • Esegui la diagnostica di rete di Windows

ERR_CONNESSIONE_TEMPO_OUT

Saluto

Gundi

Mostra lingua originale (Tedesco)

@gundi

Eri completamente convinto che il tuo PC W10 fosse configurato completamente correttamente, ma sulla tua ultima arcopia delle regole dettagliate del firewall ora puoi vedere esattamente l’errore di configurazione nelle condivisioni SMB del tuo W10 che @PowerMac sospettava. computer.

Ora hai la possibilità di dimostrare nella pratica il tuo livello di competenza richiesto da altri utenti:

Ora riconosci anche tu gli errori ed elimina direttamente l’errata configurazione sul PC W10. Ogni volta in meno di 5 minuti per trovare una soluzione risulterà in un voto superiore a 4 🙂

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Penso di aver trovato l’errore, i test lo mostreranno.

Lo so, non so niente!!

Ma comunque, molte grazie a voi sapientoni.

Gundi

@gundi ha scritto:

Penso di aver trovato l’errore, i test lo mostreranno.

Lo so, non so niente!!

Ma comunque, molte grazie a voi sapientoni.

gundi

Nessuno ha detto che non si sa nulla, ma piuttosto quanta conoscenza c’è sulla creazione di una rete, quindi a seconda della nostra conoscenza possiamo saltare le domande di base o iniziare dall’inizio e questo non dovrebbe essere un ostacolo.

Anche noi non sappiamo tutto e di tanto in tanto dobbiamo consultare Internet per vedere quali informazioni o soluzioni sono già note.

A volte esistono molte soluzioni diverse per risolvere il problema, o anche semplici.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Test negativo. Fornisci istruzioni su quale regola devo modificare (in entrata, in uscita) in Windows Defender per la rete privata.

Saluti e molte grazie

Gundi

Riguardo al tuo Post n. 16: Sembra un errore del browser messaggio. Pensavo volessi accedere a X3 tramite Windows Explorer (SMB)? Non ha più senso per me adesso, o mi sto perdendo qualcosa?

Tutte le regole nel gruppo “Condivisione file e stampanti” sono disattivate, quindi è logico che l’accesso non sia possibile.

Dovrebbe essere sufficiente attivare le due regole seguenti (vedi anche [qui](https://learn.microsoft.com/en-us/windows-server/storage/file-server/best-practices-analyzer/smb-open -porte di condivisione file))

• Condivisione file e stampanti (NB sessione in arrivo)
  • Condivisione di file e stampanti (in entrata PMI)

Per mantenere la piena funzionalità di SMB e NB, attivare anche le restanti regole per il profilo “Privato, Pubblico”.

Tieni presente che le regole esistono due volte, una volta per il profilo “Dominio” e una volta per “Privato, Pubblico”. Nel tuo caso sarebbe la regola sotto “Privato, Pubblico” che dovresti attivare. Il che, a dire il vero, mi renderebbe un po’ nervoso in termini di sicurezza, ma finché si utilizzano solo i computer nella rete domestica… Altrimenti si potrebbero introdurre ulteriori limitazioni nell’interesse della sicurezza nelle impostazioni dettagliate del regole nella scheda “Area”. Oppure scrivi le tue regole. Ma questo sarebbe più adatto agli utenti avanzati.

Confronta anche le impostazioni del firewall di X3 con quelle di X1 e X2.

Have you tried turning it off and on again?

Grazie mille. Sembra fantastico al momento. Dovrò ancora testare.

Non conosco molto bene Win, sono “cresciuto” con RT11, Open-VMS, ASM (80486), Ada, PL/M e Pascal. (un cosiddetto discepolo di Pascal grazie a N. Wirth).

Saluto

Gundi

Purtroppo il test è risultato negativo.

In alcuni casi non ho più accesso da X1 a X2.

Quindi compongo X1 all’interno della connessione di rete di X2: non funziona, poi aspetto 2 minuti: poi funziona.

Sono sopraffatto in questo momento.

Grazie per l’aiuto.

Gundi

11 giorni successivamente

Scusa se ti disturbo ancora.

Ho impostato tutte le regole in base alle tue specifiche. Tuttavia, non funziona come previsto e ricevo il messaggio regolarmente

“Percorso di rete non trovato”

Grazie per l’aiuto

Gundi