Volume tramite cuffie

• Buonasera, mia mamma ha un TV Box 5 nuovo, le ho comprato le cuffie JBL TUNE in modo che possa usarle per regolare il volume. Ma ora il volume è troppo basso. Ho letto nel forum che questo è il caso del TV Box 5. Quali opzioni ci sono affinché mia mamma possa usare le cuffie senza che il volume sia limitato?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @chlu

È una cuffia cablata o Bluetooth.

Se è con un cavo puoi collegarlo direttamente alla TV e con TV-Box il volume al massimo e poi regolare il volume con la TV.

Tuttavia, ho collegato le mie cuffie direttamente al TV-Box tramite Bluetooth e ho impostato l’impostazione del TV-Box su “Surround”, dove il volume non viene regolato con il telecomando, ma direttamente con le mie cuffie Philips.

@chlu

È una cuffia cablata o Bluetooth.

Se è con un cavo puoi collegarlo direttamente alla TV e con TV-Box il volume al massimo e poi regolare il volume con la TV.

Tuttavia, ho collegato le mie cuffie direttamente al TV-Box tramite Bluetooth e ho impostato l’impostazione del TV-Box su “Surround”, dove il volume non viene regolato con il telecomando, ma direttamente con le mie cuffie Philips.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.