Image Balbettii e stop agli Europei di calcio tra Svizzera e Scozia

• Buongiorno a tutti, volevo sapere se anche altri utenti Swisscom hanno avuto problemi durante la partita degli Europei di calcio Svizzera-Scozia.
    Per me si verificavano sempre scatti durante il trasferimento o addirittura l’immagine si bloccava. Ho guardato la partita su SRF2. Ma poi sono passato ad ARD, ma sono sorti gli stessi problemi.

Si tratta più di sapere se il problema riguardavo solo me o se era un problema generale.

Grazie per il tuo feedback

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Bodosi97 Questo può accadere ancora e ancora. Se ciò accade di nuovo, scollegherei completamente la scatola per alcuni minuti e poi la riaccenderei, che di solito aiuta in questi casi, ho la stessa configurazione e. nessun problema con l’immagine durante il gioco. Ovviamente è stupido fare una cosa del genere durante una partita dal vivo.

@WalterB, @Samsi

Guarda con TV Box 5, connesso tramite LAN.

Finora non ho avuto problemi durante le partite degli Europei. E ieri in Italia contro la Spagna è andato tutto alla perfezione.

In realtà è stato solo durante la partita SWI-SCO.

@Bodosi97 Questo può accadere ancora e ancora. Se ciò accade di nuovo, scollegherei completamente la scatola per alcuni minuti e poi la riaccenderei, che di solito aiuta in questi casi, ho la stessa configurazione e. nessun problema con l’immagine durante il gioco. Ovviamente è stupido fare una cosa del genere durante una partita dal vivo.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé