myCanal e account

  • Buongiorno,

    Volevo sapere se c’è stata una modifica nella modalità di connessione all’applicazione myCanal sui box Swisscom.

    Infatti, di solito sono collegato all’applicazione myCanal con un’offerta indipendente da Swisscom (offerta QoQa) e da stasera mi ritrovo sistematicamente collegato al mio conto Canal legato al mio abbonamento Swisscom. Ed è impossibile disconnettersi, si riconnette automaticamente al conto Canal di Swisscom.

    Mostra lingua originale (Francese)
    • Black Mamba piace.
    • Ciao,

      No, purtroppo non c’è niente da fare. D’ora in poi l’applicazione myCanal sui box Swisscom è riservata solo ai clienti Canal tramite Swisscom.

      Cordialement

    4 mesi successivamente

    Ciao Coniglio,

    Stesso problema qui. Avevo già un abbonamento privato a myCanal e l’applicazione sul Swisscom Box mostrava i canali Apple TV+ Paramount+ e HBO, più altri canali Canal+ con il mio account privato

    Da quando sono passato a “Blue Premium con CANAL+” ho perso HBO, Apple TV+ e finalmente mi è rimasto solo Paramount+. Sugli altri miei dispositivi (iPad o cellulare), questi sono ancora disponibili.

    Non c’è modo di recuperare il contenuto dell’app con il mio abbonamento privato e “sovrascrivere” il abonnement Swisscom?

    Mostra lingua originale (Francese)