@speedox ha scritto:

Ciao Zaeme,

14.20.30 è già installato sul mio IB3. Esiste un registro delle modifiche per questo?

In futuro i box Internet verranno aggiornati automaticamente all’ultimo firmware e non ci saranno più informazioni ufficiali su quanto è stato migliorato perché verranno corretti errori che potrebbero non essere presenti per tutti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ritengo quindi che in futuro Swisscom non pubblicherà più alcuna informazione sulla release non solo sia insensato, ma anche molto improbabile, come è sempre stato così per tutte le release di Swisscom:

Sfortunatamente, le informazioni sulla release vengono pubblicate solo dopo il completamento del rollout e il rollout del 14.20.30 è iniziato solo ieri o oggi.

Quindi dovrai aspettare molto tempo per le informazioni sulla versione corrispondente.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

5 giorni successivamente

Nelle note di rilascio V14.20.24 sotto Restrizioni viene sottolineato che il “Firmware non è compatibile con i box Internet con accesso satellitare e Booster”. Ciò significa che non è consentito installare il firmware quando è installato un Nokia 5G Booster? Qualcuno lo ha già testato?

Grazie mille e cordiali saluti.

@DigitalTommy ha scritto:
….Ciò significa che non è consentito installare il firmware quando è installato un Nokia 5G Booster? Qualcuno lo ha già testato?

Ciò significa:

Se l’Internet box viene utilizzato con accesso Internet via satellite e lì è presente anche un booster 5G, il firmware non deve essere utilizzato

Il firmware può essere utilizzato per normali applicazioni DSL/rame con 5G Booster

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ho visto troppo tardi che il 5G Booster non funziona più con la nuova versione BETA. È interessante notare che questo è elencato nelle note di rilascio tramite il portale web IB, ma nelle note di rilascio sul [sito web](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/firmware.html#internetbox= &acc-wlanbox% 5Bselected%5D%5B%5D=0&acc-internetbox%5Bselected%5D%5B%5D=1) manca Un avviso.

Come posso ripristinare un firmware precedente? Non ho trovato un portale per il download delle versioni precedenti da nessuna parte.

@Zallomast84 ha scritto:

Il mio booster non funziona più: vorrei ripristinare l’ultima versione del firmware. Qualcuno sa dove posso trovare i download? Purtroppo non ho trovato nulla. Non so se Swisscom lo offra ancora.

Dovresti dare un’occhiata a @FrancescoM!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

6 giorni successivamente

Cara comunità,

Innanzitutto vorremmo ringraziarvi per il vostro supporto e il prezioso feedback durante la fase di beta testing. Il tuo feedback è stato estremamente utile per migliorare il firmware. Abbiamo ora iniziato il lancio completo della R14.2 per IB2, IB3 e IB4. Ciò significa che tutti i box Internet vengono aggiornati automaticamente con il firmware più recente.

Se desideri aggiornare la tua casella prima dell’implementazione automatica, puoi continuare a utilizzare lo stesso approccio di prima.