Non riesco a ricevere la posta e non riesco a inviare la posta a bluewin

  • Non riesco a ricevere la posta e non riesco ad accedere al mio account di posta in circolazione

    Mostra lingua originale (Inglese)

    @Feimmebiel48

    L’e-mail Bluewin non funziona

    Problemi di posta elettronica Bluewin –Aiuto | Swisscom

    per un aiuto più mirato specificare l’applicazione utilizzata e su quale dispositivo,

    l’aiuto di seguito dovrebbe risolvere il problema, in caso contrario si prega di fornire un feedback

    Mostra lingua originale (Inglese)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    5 mesi successivamente

    Carissimi,

    Ho un iPhone 15 Pro, ho provato ad installare bluewin email sull’applicazione di posta, ma senza successo! l’ho fatto più volte, utilizzando entrambe le impostazioni menzionate su Swisscom web, ho provato lo scambio, senza successo, anche come IMAP, non funziona.

    Lo stesso problema che ho con Outlook 2021 Business, nessun successo!

    Ho aggiunto con successo a entrambi tre diversi account di posta elettronica, sia per dispositivi mobili che per Outlook.

    Resta solo la posta elettronica di Bluewin come sfida!

    l’unico modo per accedere a Bluewin è sul web, utilizzando password e SMS per sicurezza.

    qualcuno può aiutare?

    Mostra lingua originale (Inglese)

    @Keyeussu85

    configura prima gli account utilizzando il protocollo IMAP (non POP3)

    prova a creare una nuova password per l’account di posta elettronica

    quindi elimina l’account sull’iPhone e ricrealo con la nuova pwd

    questo potrebbe risolvere il problema su iPhone

    cambia anche la pwd su iPad/MacBook e altre caselle di posta

    altrimenti segui il consiglio @Doremi

    Per chi ha un iPhone o iPad, invece di controllare la posta elettronica tramite webmail nel browser Safari, che causa problemi (come menzionato su questo forum),…“ esiste un’applicazione nativa sul tuo iPhone o iPad chiamato ”Mail", che è molto più facile da usare. Nell’app, tutto è molto più leggibile e sono disponibili molte opzioni, come la regolazione del testo dimensioni o visualizzare caratteri in grassetto Inoltre, è facile e veloce eliminare più e-mail contemporaneamente. Cordiali saluti Doremi

    Mostra lingua originale (Inglese)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    Ciao!

    Finalmente dopo diversi tentativi funziona sul mio iPhone!

    Mi chiedo perché non abbia funzionato prima, nonostante il fatto che siano gli stessi passaggi seguiti ogni volta!

    sospetto che dovrai aspettare qualche tempo dopo aver impostato la terza password!

    Ora il prossimo passo è configurarlo su Outlook! 😄

    Mostra lingua originale (Inglese)