3 consigli contro il mal d’abbonamento
I costi e la gestione degli abbonamenti ti fanno girare la testa? Ecco 3 semplici consigli per fare ordine nei tuoi abbonamenti Mobile, Internet e TV risparmiando anche denaro. Ti spieghiamo come.
1. Riprendi il controllo della situazione
Con Netflix, Disney+, Sky e tutti gli altri abbonamenti che usi, gestire i costi e i contratti può diventare rapidamente un problema. È quello che succede anche a te con gli abbonamenti Mobile, Internet e TV? Allora ti consigliamo di sceglierli tutti con lo stesso operatore. Gestirli diventerà più semplice e beneficerai anche di condizioni vantaggiose
2. Combinare gli abbonamenti e risparmiare
Che si tratti di una famiglia, di un appartamento condiviso o di una coppia, più persone con un abbonamento Swisscom vivono nel tuo nucleo familiare, maggiori sono i vantaggi. A partire dalla seconda persona con un abbonamento blue Mobile, ricevi lo sconto del 50% «We are Family!». I vantaggi sono anche quelli di sottoscrivere abbonamenti per prodotti diversi: Se combini blue Mobile con blue Internet, ricevi uno Sconto Combinato di 20.– al mese.
3. Risparmia più a lungo che puoi
La cosa bella degli Sconti Combinati e «We are Family!» è che, una volta attivati, durano per sempre. Infatti non sono legati a una determinata campagna di vendita e quindi non scadono. Insomma, se rispetti le regole di utilizzo il tuo sconto ti accompagnerà per tutta la vita.
Link utili
Hai altri consigli per risparmiare? Condividili nella Community!
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP