Mi vengono bloccati i miei domini da swisscom sulla mia connessione Internet

• Ciao

Faccio la triste esperienza che tutti i miei domini e la posta vengono bloccati dal mio modem/router Swisscom perché ho un provider che si trova in Canada, doteasy.com e credo che abbiano migrato il loro server ultimamente.

Tutti gli altri siti funzionano normalmente.

Posso accedervi solo utilizzando l’hotspot del mio telefono (quindi sicuramente non è un problema nei miei browser!)

Per favore, sblocca i miei siti web, come posso sbloccare i miei siti web!?!

Grazie

Mostra lingua originale (Inglese)

Ciao SuperSwisscom

Giusto per informarvi, anche il vostro link ([Clienti privati: contattarci tramite chiamata, chat, SMS | Swisscom](https://www.swisscom.ch/it/residential/help/contact.html#cascadingTabs%5Binner%5D =&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643984309833)) non funziona quando si passa al modem, ho dovuto utilizzare di nuovo il mio hotspot dal telefono per vedere il pagina.

saluti

Ciao @onthelongrun69

Una cosa importante da tenere presente: Swisscom blocca il traffico SMTP in uscita sulla porta 25/tcp per motivi di sicurezza.

Segui la guida qui e assicurati di utilizzare la piattaforma cpanel che supporta la comunicazione crittografata. (Porta SSL/TLS 465)

(Sono sorpreso di vedere che ci sono ancora fornitori che offrono accesso non crittografato alla posta elettronica 😕)

Migliore,

r00t

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21