Care amiche e cari amici della Community!
Adeguiamo le nostre offerte di roaming alle nuove esigenze dei clienti. Questo perché negli ultimi anni i clienti all'estero telefonano di meno o lo fanno tramite servizi di messaggistica come WhatsApp, ma la domanda di dati internet è in aumento.
Dati mobili all'estero
Dal 1º luglio 2024 offriamo nuovi pacchetti nazionali per usare il cellulare all'estero. A differenza dei pacchetti attuali, quelli nuovi sono validi non per intere zone ma per specifici paesi – e costano meno.
Ci siamo concentrati sui paesi per i quali il tuo abbonamento Mobile non prevede dati inclusi (a parte la Germania).

Se quindi per gli Europei vuoi fare il tifo sugli spalti anziché sul divano, dal 14 giugno puoi richiedere uno speciale pacchetto per la Germania e condividere i momenti più belli con i tuoi amici a casa.
Gli attuali pacchetti per UE/UK, Mondo 1, Mondo 2 e Resto del mondo rimangono invariati.
Telefonia all'estero
Dal 1º agosto 2024 aggiorniamo i pacchetti "Roaming Voice" al di fuori dell'UE/UK e "International Calls W-" e aumentiamo le tariffe al minuto per le chiamate all'estero e verso l'estero.

Un consiglio: se in una zona fai più di 15–17 minuti di chiamate all'anno, ti conviene un pacchetto di telefonia. Così risparmierai e potrai controllare maggiormente i costi. Le tariffe per i pacchetti Voice Travel e per Prepaid, rete fissa e SMS rimangono invariate.
Come sempre trovi tutti i pacchetti di roaming nel Cockpit.
Dove ti piacerebbe andare in vacanza? Hai già fissato un limite di roaming per il prossimo viaggio?
Cari saluti
JanineZ
Link utili: