@Bulgroz ha scritto:
questo non permette di avere tutti gli indirizzi localizzati in accesso rapido come prima. E grazie a questo brutto cambiamento tutta la rubrica viene cancellata, pessimo punto da parte di questa azienda.
Ciao Bulgroz
Agenda, contatti e firme: dopo la migrazione, troverai tutti i tuoi appuntamenti, contatti e firme nel tuo account email principale. Per poter riutilizzare questi dati negli altri tuoi account, esportarli e importarli negli account desiderati.
- Gruppi di contatti, rubriche e liste di distribuzione: Durante la migrazione, trasferiamo tutti gli indirizzi email salvati in un gruppo di contatti alle liste di distribuzione. Queste liste di distribuzione hanno lo stesso nome dei tuoi attuali gruppi di contatti. In un nuovo messaggio, inserisci il nome della lista di distribuzione come destinatario per inviare un’e-mail a tutti gli utenti di quella lista. Dopo la migrazione, i singoli contatti non vengono più assegnati automaticamente ai gruppi di contatti. Tutti i contatti e le relative informazioni si trovano ora solo nella rubrica principale dell’account di posta elettronica principale. Crea nuove rubriche e sposta i contatti in modo che i tuoi contatti siano nuovamente organizzati come prima.
Cordialement Doremi