- Soluzioneselezionata da JanineZ
Affinché TWINT possa accedervi, i servizi di localizzazione devono essere abilitati per l’app sull’apparecchio, altrimenti non funziona. Istruzioni qui: [https://www.twint.ch/faq/wie-funktioniert-die-standortfreigabe-beim-parkieren-in-twint/](https://www.twint.ch/faq/wie-funktioniert - la-condivisione-della-posizione-durante-il-parcheggio-in-twint/)
Ciao @Praldeipleld68 grazie per il tuo post, qualcuna delle risposte potrebbe aiutarti? Se sì, contrassegna la risposta appropriata. Grazie.
E con l’app per il parcheggio assicurati sempre di comporre il numero giusto.
Ci sono due fornitori diversi e se non stai attento pagherai una tariffa per il parcheggio ma per il parcheggio sbagliato.
Perché l’app seleziona semplicemente il parcheggio più vicino possibile in base alla distanza.
È meglio guardare sempre la colonna, confrontare il numero con quello dell’app e poi impostare e pagare il tempo di sosta.
Un saluto Lorenz