@NilsL

In termini di prestigio Oehlbach è in realtà la Maybach dei cavi.

Quindi dovresti comprarla solo se vuoi l’auto ma non puoi permettertela (ancora). 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao

Grazie per i tuoi consigli Ho provato tutte le “varianti”. Sfortunatamente non riesco a ottenere il controllo del tono sul telecomando TV-Box 5. È possibile che il ricevitore AV Yamaha vsx-500 (in uso da 11 anni) sia semplicemente obsoleto? Che si tratti di incompetenza da parte mia o che l’AVR stia semplicemente invecchiando, valuterò l’acquisto di uno nuovo. Per ragioni di spazio è possibile solo un AVR Slim.

Grazie ancora per i suggerimenti

5 mesi successivamente

11 anni nel mondo della tecnologia sono già qualcosa, ma se funziona…

Il mio suggerimento per esperienza sarebbe:

- Cablaggio: da STB tramite HDMI alla TV, dalla TV tramite HDMI ARC (uscita) al sistema (STB IN).

- Collega il telecomando Swisscom al televisore

Quindi dovresti essere in grado di controllare il volume della TV tramite il telecomando.

È importante che l’FB di Swisscom abbia una linea di vista verso il ricevitore IR del televisore…

Saluti Stefano

Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.

Abbiamo testato il Lindy con noi e ha funzionato perfettamente. Naturalmente non su tutti i televisori possibili, cioè non posso escludere che possano sorgere problemi con le singole impostazioni.

Senza Lindy hai immagine e audio sulla TV?

Il cablaggio è relativamente semplice: TV-Box <> Lindy HDMI IN <> Lindy HDMI Out <> TV (e poi audio tramite Toslink o Cinch)

Hai testato anche diverse porte HDMI sulla TV?

@Freipriestatt36

Il modulo seguente ha funzionato per alcuni utenti su TV-Box 5.

[https://www.apfelkiste.ch/hdmi-audio-kovnerter-adapter-auf-4k-hdmi-spdif-toslink-3-5mm-klinke.html](https://www.apfelkiste.ch/hdmi- adattatore-audio-kovnerter-a-4k-hdmi-spdif-toslink-3-5mm-jack.html)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

4 mesi successivamente

WalterB

Ho collegato il nuovo TV Box 5. Non ha l’uscita ottica come il TV Box 2.

Abbiamo quanto segue:

TV Sony

Stile di vita Bose48

Swisscom TV Box 5

Vorrei quanto segue.

Utilizzare un solo URC per TV e Swisscom.

Attualmente, nelle impostazioni del televisore, se il ricevitore A/V esterno (TV box) deve essere collegato al telecomando Sony, il provider Swisscom viene riconosciuto, ma non il TV box.

In secondo luogo, il TV Box 5 deve essere collegato al Bose sul SAT/CBL con l’HDMI. Quando questo viene fatto, non c’è audio ma solo video. TV box -> Bose -> TV. Deve essere collegato al TV box -> TV.

POGO 1104 Il Bose Lifestyle48, che in realtà non è più nuovo, non sembra avere l’HDMI 🙁

@Gruplenauld43 ci sono alcune possibilità:

• Il telecomando universale funziona solo tramite lo Swisscom Remote, in quanto il box Swisscom utilizza il Bluetooth, non gli infrarossi.
        I telecomandi universali a infrarossi sono quindi fuori questione.
        Tuttavia, il telecomando SC è relativamente intelligente (può commutare la sorgente, controllare il volume del televisore tramite infrarossi, ecc.)
        Dovreste quindi accoppiare il telecomando con il televisore
      • L’impianto stereo dovrebbe quindi accendersi quando si accende il televisore. Ciò può avvenire automaticamente (non conosco il BOSE) o tramite una presa master-slave, che accende il Bose non appena si accende il televisore.
      • Dal televisore Sony è necessario utilizzare l’uscita ottica per l’ingresso ottico del BOSE.
        Potrebbero verificarsi problemi di lipsync (spostamento del suono e dell’immagine).

È un po’ complicato, ma dovrebbe funzionare.

modificato da StefanSch

Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.

POGO 1104 Sembra che esistano versioni I, III e IV dell’LS48 - non ho idea se facciano tutte la stessa cosa.

In ogni caso, non sono riuscito a trovare alcun HDMI nelle immagini di connessione dell’LS48, ma solo una sorta di scatola aggiuntiva, ma non saprei dire come dovrebbe essere collegata alla “scatola principale”… Il VS2 che hai menzionato è un “amplificatore video” - qualunque cosa si supponga che sia ancora 🙂

modificato da StefanSch

StefanSch
          solo su una sorta di box aggiuntivo, ma non saprei dire come dovrebbe essere collegato al “box principale”… Il VS2 che hai menzionato è un “amplificatore video” - qualunque cosa si supponga che sia 🙂

Tuttavia, questo cosiddetto box aggiuntivo VS-2 è apparentemente parte del Lifestyle 48….

Ma in ogni caso - questa parte BOSE è leggermente ingrigita (cough…) - non credo che il Box 5 e questa parte BOSE possano mai diventare veramente amici…

….keep on rockin'

Ho installato ieri il TV Box 5, ma purtroppo non sono riuscito a far sì che il box rimanga online dopo lo spegnimento della TV (luce bianca sempre accesa). Ho spuntato la casella nelle impostazioni - TV box - non spegnere, ma continua a spegnersi (luce rossa). Dopo una telefonata di 30 minuti alla hotline di Swisscom, non siamo riusciti a impedire lo spegnimento del box. Ho urgentemente bisogno di questa impostazione perché ascolto solo la radio via Internet e non voglio dover accendere il televisore ogni mattina e poi tornare all’app radio, il che è molto scomodo e il televisore deve essere sempre acceso altrimenti non posso ascoltare la radio, cosa che non succedeva con il vecchio box perché era sempre acceso (luce bianca). Vorrei quindi un parere su come impostare il box in modo che non si spenga più.

Ciao Stajevak47

La cosa migliore è disattivare tutto ciò che si trova sotto HDMI-CEC sul box. Potrebbe anche essere necessario disattivare il controllo HDMI-CEC sul televisore.

Comunque, io comprerei una radio Internet solo per la facilità d’uso.