@NilsL

In termini di prestigio Oehlbach è in realtà la Maybach dei cavi.

Quindi dovresti comprarla solo se vuoi l’auto ma non puoi permettertela (ancora). 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao

Grazie per i tuoi consigli Ho provato tutte le “varianti”. Sfortunatamente non riesco a ottenere il controllo del tono sul telecomando TV-Box 5. È possibile che il ricevitore AV Yamaha vsx-500 (in uso da 11 anni) sia semplicemente obsoleto? Che si tratti di incompetenza da parte mia o che l’AVR stia semplicemente invecchiando, valuterò l’acquisto di uno nuovo. Per ragioni di spazio è possibile solo un AVR Slim.

Grazie ancora per i suggerimenti

5 mesi successivamente

11 anni nel mondo della tecnologia sono già qualcosa, ma se funziona…

Il mio suggerimento per esperienza sarebbe:

- Cablaggio: da STB tramite HDMI alla TV, dalla TV tramite HDMI ARC (uscita) al sistema (STB IN).

- Collega il telecomando Swisscom al televisore

Quindi dovresti essere in grado di controllare il volume della TV tramite il telecomando.

È importante che l’FB di Swisscom abbia una linea di vista verso il ricevitore IR del televisore…

Saluti Stefano

Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.

Abbiamo testato il Lindy con noi e ha funzionato perfettamente. Naturalmente non su tutti i televisori possibili, cioè non posso escludere che possano sorgere problemi con le singole impostazioni.

Senza Lindy hai immagine e audio sulla TV?

Il cablaggio è relativamente semplice: TV-Box <> Lindy HDMI IN <> Lindy HDMI Out <> TV (e poi audio tramite Toslink o Cinch)

Hai testato anche diverse porte HDMI sulla TV?

@Freipriestatt36

Il modulo seguente ha funzionato per alcuni utenti su TV-Box 5.

[https://www.apfelkiste.ch/hdmi-audio-kovnerter-adapter-auf-4k-hdmi-spdif-toslink-3-5mm-klinke.html](https://www.apfelkiste.ch/hdmi- adattatore-audio-kovnerter-a-4k-hdmi-spdif-toslink-3-5mm-jack.html)