TV-Box 5 connettersi al ricevitore audio video
Ciao alla comunità
Ho usato TV-Box 1 per diversi anni senza problemi. Il ricevitore AV (Pioneer vsx-s520) è stato collegato a TV-Box utilizzando Toslink. Per anni tutto andò bene. Ora il TV-Box 1 sta invecchiando e si verificano sempre più arresti anomali, blocchi dei fotogrammi e ripristini ripetuti.
È stato un po’ deludente scoprire che il TV-Box 5 non ha una connessione Toslink. Dopo molti avanti e indietro, ho comunque acquistato il TV-Box. Dovrebbe essere possibile la connessione tra TV-Box 5 e il ricevitore AV con HDMI. Sfortunatamente questo non funziona per me. Non c’è suono. Ho provato tutti gli ingressi HDMI sul ricevitore AV. Purtroppo nessun successo. Ora ho configurato la connessione Toslink tra il ricevitore AV e la TV. Funziona, l’audio ora passa attraverso il ricevitore AV. Purtroppo non riesco a controllare il volume con il telecomando del TV-Box. Ora hai bisogno di 2 telecomandi. Non penso che sia affatto una buona cosa perché è ingombrante.
La community ha qualche suggerimento su come posso collegare il nuovo TV-Box al ricevitore AV?
Questo argomento è già stato trattato qui. Ho letto le voci e provato i suggerimenti degli utenti. Purtroppo senza successo.
Grazie per i tuoi suggerimenti